Anas, limitazioni notturne su A2 in provincia di Salerno

Restringimenti carreggiata Nord con chiusura alternata di corsie sorpasso e marcia

Redazione Irno24 29/12/2020 0

Per consentire alla Società Autostrade Meridionali S.p.A l'installazione di 2 pese dinamiche destinate al controllo da remoto dei mezzi pesanti in "over load" in transito sulle opere della tratta Salerno-Cava dell'Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Salerno.

A partire dal 29 Dicembre e fino al 31, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21:00 e le ore 06:00, saranno in vigore dei restringimenti in carreggiata Nord, con chiusura alternata delle corsie di sorpasso e di marcia, dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo", in direzione Salerno, dal km 23,800 al km 23,220.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/02/2025

Bomba carta contro Questura di Salerno, denunciati due giovani

Una rapida indagine della Digos di Salerno ha permesso di individuare gli autori del lancio, lunedì scorso a tarda sera, di una bomba carta contro il palazzo della Questura. Si tratta di due 23enni, uno di Salerno e uno di Vietri, che sono stati denunciati. Avevano agito a volto coperto.

Il questore Conticchio ha spiegato alla stampa che l'ordigno, altamente pericoloso, non è esploso perché ha urtato un pilastro del palazzo e ciò ha determinato lo spegnimento della miccia. Non sono chiare le ragioni alla base del gesto, ma viene esclusa la natura terroristica. Le indagini proseguono.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/01/2022

Droga e pistola in cantina, arrestato 16enne di Salerno

Nella giornata di ieri, 4 Gennaio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione di stupefacenti, un sedicenne originario di Salerno.

Il provvedimento è scaturito a seguito di un controllo effettuato dai militari nei confronti dell'arrestato e di un altro minore, notati mentre percorrevano a bordo di un motociclo una strada periferica nel quartiere Pastena. Nel corso del controllo il sedicenne sarebbe stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e di una chiave di un locale-cantina situato a poca distanza dal luogo del fermo.

A seguito di perquisizione all'interno dello stesso, i CC hanno rinvenuto e sequestrato una pistola cal. 6.35 perfettamente funzionante, con matricola abrasa e dotata di un caricatore con cinque proiettili, 35 grammi di marijuana e ulteriori 175 di hashish oltre al materiale utilizzato per il confezionamento. L'arrestato è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Salerno mentre per l'altro minore sono in corso ulteriori accertamenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/03/2023

Salerno, chiude Viale delle Ginestre per lavori di manutenzione fognaria

Sistemi Salerno comunica che, da domani, 9 Marzo, e per la durata ipotizzata di due giorni, ossia fino a venerdì 10, saranno eseguiti dei lavori di manutenzione fognaria straordinaria in somma urgenza in viale delle Ginestre, altezza civ. 66, con chiusura strada, a causa di un probabile sprofondamento fognario che ha causato una voragine nel manto stradale.

La strada resterà chiusa al traffico dalle 08:00 alle 18:00. È stata predisposta opportuna segnaletica di preavviso della chiusura e per la deviazione del traffico sulla viabilità alternativa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...