Anas, limitazioni notturne su A2 in provincia di Salerno

Restringimenti carreggiata Nord con chiusura alternata di corsie sorpasso e marcia

Redazione Irno24 29/12/2020 0

Per consentire alla Società Autostrade Meridionali S.p.A l'installazione di 2 pese dinamiche destinate al controllo da remoto dei mezzi pesanti in "over load" in transito sulle opere della tratta Salerno-Cava dell'Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Salerno.

A partire dal 29 Dicembre e fino al 31, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21:00 e le ore 06:00, saranno in vigore dei restringimenti in carreggiata Nord, con chiusura alternata delle corsie di sorpasso e di marcia, dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo", in direzione Salerno, dal km 23,800 al km 23,220.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/12/2020

Salerno, bloccato pusher al Rione Carmine: nel giubbino 6 involucri di "crack"

Nel corso di un servizio antidroga nei pressi del quartiere Carmine di Salerno, nel pomeriggio di sabato, gli Agenti della Sezione Falchi hanno notato un giovane con fare sospetto. Gli agenti lo hanno identificato per A.A., classe '87 di Salerno, con precedenti per violazione alla legge sugli stupefacenti.

Accortosi della presenza degli Agenti, il giovane ha tentato di allontanarsi frettolosamente ma è stato raggiunto e controllato. Abilmente occultati nella manica del giubbino, i poliziotti hanno rinvenuto 6 involucri di "crack". Inoltre, durante la perquisizione nella sua abitazione, gli Agenti hanno trovato, in camera da letto, ulteriore sostanza stupefacente, in questo caso si trattava di hashish. L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/12/2019

McDonald's festeggia e rilancia a Mercatello con l'EOTF

Il McDonald’s di Salerno & Potenza organizza il “Christmas Gala”, la grande festa con tutti i dipendenti in programma Giovedì 12 Dicembre 2019 alle ore 20.30, presso l’Isola Verde di Pontecagnano Faiano (Salerno). Alle ore 21, conferenza stampa di fine anno dedicata anche all’imminente riapertura al pubblico del ristorante di Salerno-Mercatello (Sabato 14 Dicembre) dopo la conversione in EOTF (experience of the future, l'iniziativa che offre più praticità, più personalizzazione e più tecnologia al cliente).

Interverranno in conferenza anche le rappresentanze istituzionali della città di Salerno e della Regione Campania. A seguire, cena-buffet con lo show di Enzo Fischetti, comico e cabarettista di Made in Sud, e la performance musicale del "Giusi Di Giuseppe Quartet", che rivisita in stile smooth jazz la black music e il funky/pop. In chiusura, dj-set fino all’alba.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/01/2020

Parte la riqualificazione dell'area mercatale di Via Piave

Avranno inizio Giovedì 16 Gennaio alle ore 9:30 i lavori per il nuovo mercato rionale di via Piave-Piazza Cavalieri Vittorio Veneto a Salerno. I lavori, che in particolare riguarderanno proprio Piazza Cavalieri Vittorio Veneto, assicureranno agli operatori commerciali ed ai consumatori condizioni logistiche ed operative di grande qualità, con una riqualificazione complessiva dell'area.

In occasione dell'inizio dei lavori, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'Assessore Dario Loffredo illustreranno le caratteristiche generali e la tempistica dell'intervento che si inserisce nel più generale programma di riqualificazione di tutte le aree mercatali cittadine. E' prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...