Ansia da Covid, attive linee di supporto psicologico del Consorzio Valle dell'Irno

Dal Lunedì al Venerdì nella fascia 8:30-13:30

Redazione Irno24 16/11/2020 0

Dal Lunedì al Venerdì, nella fascia oraria 8:39-13:30, è possibile contattare i numeri 3336165637 e 3336165641 per avere un colloquio telefonico con gli psicologi del Consorzio Sociale Valle dell'Irno - Ambito S6. Un aiuto valido per combattere l'ansia e la paura legata all'emergenza Coronavirus. Lo rende noto il Comune di Mercato San Severino attraverso i propri canali social istituzionali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/09/2020

Inaugurazione del centro polifunzionale "Pisani" a Mercato San Severino

Sabato 12 Settembre, a Mercato San Severino, inaugurazione del centro polifunzionale diurno "Gerardo Pisani". Appuntamento alle ore 18 in via ex Macello. Interverranno il sindaco, Antonio Somma, e il direttore generale centri ReteSolidale, Carmen Guarino. Don Giuseppe Iannone impartirà solenne benedizione. Seguirà aperitivo. Il tutto si svolgerà nel rispetto delle misure anti Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/03/2020

Coronavirus, deceduto uomo del beneventano domiciliato a San Severino

"Cari concittadini - scrive su Facebook il Sindaco di Mercato San Severino, Somma - devo purtroppo informarvi che, presso l'Ospedale Fucito, è deceduto un cittadino residente a Montesarchio (BN) e domiciliato nel nostro Comune a causa di una polmonite interstiziale da Coronavirus.

I contatti avuti nei giorni precedenti sono stati solo con gli altri componenti della sua famiglia, residenti nella nostra Città, per i quali è stata disposta dall'ASL la messa in quarantena. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/02/2020

A San Severino un contest per intitolare la zona della panchina rossa

In occasione della giornata internazionale della donna, Domenica 8 Marzo 2020, la Commissione e l'Assessorato per le Pari Opportunità hanno deciso di coinvolgere la cittadinanza di Mercato San Severino nella scelta della nuova intitolazione dello spazio verde pubblico tra Via Vanvitelli e Via Municipio, di fronte alla scuola elementare, dove il 5 Dicembre 2019 è stata installata la panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza maschile sulle donne.

Da oggi parte il contest che permetterà ad ogni cittadino di dire la propria idea sull'intitolazione, avendo come linea guida il tema della donna in tutti i suoi aspetti.

E' possibile esprimere le proprie idee attraverso la pagina facebook del Comune di Mercato San Severino oppure tramite la mail pariopportunita@comune.mercatosanseverino.sa.it. C'è tempo tempo fino al 29 Febbraio, sarà cura della Commissione e dell'Assessorato scegliere il nome più bello ed idoneo con cui intitolare lo spazio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...