Arrestati fratelli spacciatori a Mercato San Severino, inutile la fuga in auto

In loro possesso hashish e marijuana, oltre a due bilancini di precisione

Redazione Irno24 08/11/2022 0

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato due fratelli, di 25 e 23 anni, residenti nel comune della Valle dell’Irno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un controllo alla circolazione stradale, i militari intimavano l’alt alla vettura con a bordo i due, che hanno provato a fuggire ma sono stati raggiunti dopo un breve inseguimento.

Nel corso della perquisizione personale, i Carabinieri rinvenivano due panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 100 grammi. L’ulteriore perquisizione all’abitazione consentiva di rinvenire ulteriori quantità di hashish e marijuana, unitamente a due bilancini digitali di precisione, sottoposti a sequestro.

Pertanto, i due fratelli, già gravati da precedenti di polizia, venivano tratti in arresto e sottoposti alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/09/2021

San Severino, donazioni del sangue il 2 Ottobre in Piazza Imperio

Per Sabato 2 Ottobre 2021, il Comitato di Salerno della Croce Rossa ha organizzato "Dona che ti torna" a Mercato San Severino. Dalle 8:00 alle 12:00, in Piazza Ettore Imperio, presso Palazzo Vanvitelli, sarà possibile effettuare donazioni di sangue. Le prenotazioni vengono raccolte attraverso questo form dedicato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/09/2021

Accesso libero al centro vaccinale di Mercato San Severino

Epi Soccorso e Protezione Civile informa la cittadinanza - si legge in un post social condiviso anche dal Sindaco Somma - che il centro vaccinale di Mercato San Severino è aperto con accesso libero dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 19. Chi non ha ancora effettuato le prima vaccinazione può presentarsi anche senza attendere la convocazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2024

San Severino, SOS Antiracket Antiusura al fianco della Cogea Impresit

Dopo aver raccolto il sostegno e la vicinanza delle istituzioni e degli organismi di categoria, il titolare della ditta Cogea Impresit, Nicola Aulisio, riceve l’affiancamento anche dell’associazione nazionale SOS Antiracket Antiusura del presidente Tommaso Battaglini.

A distanza di qualche giorno dal raid notturno al cantiere dove la ditta è impegnata nei lavori di messa in sicurezza dal rischio idrogeologico, alla frazione Spiano, è stata convocata per mercoledì 11 settembre, alle ore 10:30, nell’Aula Consiliare del Comune di Mercato San Severino, una conferenza stampa per fare il punto della situazione ed illustrare i termini che hanno portato all’innesto dell’associazione nella vicenda.

All’incontro saranno presenti: Antonio Somma, sindaco di Mercato San Severino; Nicola Aulisio, titolare della ditta Cogea Impresit; Tommaso Battaglini, presidente SOS Antiracket Antiusura; Antonio Picarella, responsabile ufficio legale SOS Antiracket Antiusura.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...