Arrestati fratelli spacciatori a Mercato San Severino, inutile la fuga in auto
In loro possesso hashish e marijuana, oltre a due bilancini di precisione
Redazione Irno24 08/11/2022 0
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato due fratelli, di 25 e 23 anni, residenti nel comune della Valle dell’Irno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un controllo alla circolazione stradale, i militari intimavano l’alt alla vettura con a bordo i due, che hanno provato a fuggire ma sono stati raggiunti dopo un breve inseguimento.
Nel corso della perquisizione personale, i Carabinieri rinvenivano due panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 100 grammi. L’ulteriore perquisizione all’abitazione consentiva di rinvenire ulteriori quantità di hashish e marijuana, unitamente a due bilancini digitali di precisione, sottoposti a sequestro.
Pertanto, i due fratelli, già gravati da precedenti di polizia, venivano tratti in arresto e sottoposti alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/09/2021
San Severino, donazioni del sangue il 2 Ottobre in Piazza Imperio
Per Sabato 2 Ottobre 2021, il Comitato di Salerno della Croce Rossa ha organizzato "Dona che ti torna" a Mercato San Severino. Dalle 8:00 alle 12:00, in Piazza Ettore Imperio, presso Palazzo Vanvitelli, sarà possibile effettuare donazioni di sangue. Le prenotazioni vengono raccolte attraverso questo form dedicato.
Redazione Irno24 03/09/2021
Accesso libero al centro vaccinale di Mercato San Severino
Epi Soccorso e Protezione Civile informa la cittadinanza - si legge in un post social condiviso anche dal Sindaco Somma - che il centro vaccinale di Mercato San Severino è aperto con accesso libero dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 19. Chi non ha ancora effettuato le prima vaccinazione può presentarsi anche senza attendere la convocazione.
Redazione Irno24 09/09/2024
San Severino, SOS Antiracket Antiusura al fianco della Cogea Impresit
Dopo aver raccolto il sostegno e la vicinanza delle istituzioni e degli organismi di categoria, il titolare della ditta Cogea Impresit, Nicola Aulisio, riceve l’affiancamento anche dell’associazione nazionale SOS Antiracket Antiusura del presidente Tommaso Battaglini.
A distanza di qualche giorno dal raid notturno al cantiere dove la ditta è impegnata nei lavori di messa in sicurezza dal rischio idrogeologico, alla frazione Spiano, è stata convocata per mercoledì 11 settembre, alle ore 10:30, nell’Aula Consiliare del Comune di Mercato San Severino, una conferenza stampa per fare il punto della situazione ed illustrare i termini che hanno portato all’innesto dell’associazione nella vicenda.
All’incontro saranno presenti: Antonio Somma, sindaco di Mercato San Severino; Nicola Aulisio, titolare della ditta Cogea Impresit; Tommaso Battaglini, presidente SOS Antiracket Antiusura; Antonio Picarella, responsabile ufficio legale SOS Antiracket Antiusura.