Arrestato spacciatore minorenne a Mercato San Severino

I Carabinieri lo avevano notato disfarsi di un involucro contenente hashish

Redazione Irno24 04/10/2024 0

A Mercato San Severino, i Carabinieri hanno arrestato un 17enne per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I militari, durante un controllo, hanno visto il minore disfarsi di un involucro contenente hashish (9 pezzi).

Hanno dunque esteso la perquisizione a casa del ragazzo, recuperando ulteriori 80 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, un cellulare e 90 euro in contanti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/09/2022

Uomo salvato da suicidio a San Severino, Somma ringrazia i Carabinieri

"Sento il dovere, non solo di natura istituzionale, di ringraziare i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino che, nella notte tra lunedì e martedì, hanno salvato un nostro concittadino dal suicidio.

L’Arma dei Carabinieri ha ancora una volta dimostrato la sua abnegazione, il suo coraggio e lo spirito di servizio verso il cittadino. Grazie al Maggiore Santarpia per l’impegno quotidiano a difesa del territorio ed a tutela della sicurezza". Così sui social il sindaco Antonio Somma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/06/2021

Si amplia la rete dei Mercati Campagna Amica, ora anche a San Severino

Cresce la rete dei Mercati Campagna Amica in provincia di Salerno. Giovedì 24 Giugno si inaugura il Mercato Coldiretti a Mercato San Severino, in Piazza Garibaldi, dalle ore 9.00 alle 14.00 (sarà aperto ogni Giovedì in questo orario). Per Coldiretti Salerno si tratta di un ulteriore tassello per la promozione del made in Italy, una nuova piazza del km zero che vuole offrire ai cittadini-consumatori l’opportunità di acquistare le specialità agroalimentari del territorio senza alcuna intermediazione, direttamente dalle mani di chi le ha prodotte.

“E’ una soddisfazione - rimarca il direttore di Coldiretti Salerno, Enzo Tropiano - verificare un così grande interesse da parte delle amministrazioni comunali per i nostri Mercati che diventano sui territori generatori di nuovi interessi e restituiscono nuova vitalità alle città.

La nascita di questo spazio Campagna Amica a Mercato San Severino, a poche settimane dall’apertura di Baronissi, testimonia la forza dei nostri imprenditori agricoli e zootecnici, e di Coldiretti e Campagna Amica, che stanno realizzando un progetto di crescita sui territori, fornendo nel contempo una risposta alle richieste dei consumatori, sempre più attenti dalla qualità e genuinità di quello che portano in tavola”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2022

San Severino, un'edicola votiva in onore del patrono San Rocco

Giovedì 12 Maggio, alle ore 18:00, alla frazione Curteri di Mercato San Severino, in piazza Luigi e Cecchino Cacciatore, si terrà la cerimonia di scoprimento di un'edicola votiva in onore di San Rocco, Patrono della stessa Curteri e di Mercato San Severino. All'evento sarà presente don Raffaele De Cristofaro, parroco della comunità. Ne dà comunicazione il sindaco Antonio Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...