Asl Salerno comunica la ripresa delle vaccinazioni con AstraZeneca

Dalle 15 di oggi in alcuni centri, da domani in tutti

Redazione Irno24 19/03/2021 0

L’Asl Salerno comunica che le attività di vaccinazione con AstraZeneca riprenderanno a partire dalle ore 15.00 del pomeriggio di oggi, in alcuni centri vaccinali e a partire da domani mattina in tutti i centri della provincia.

Dopo i pronunciamenti dell'Ema e le disposizioni di Aifa, sono prontamente ripartite le convocazioni per la somministrazione del vaccino che era stato momentaneamente e precauzionalmente sospeso. Le attività riprenderanno, pertanto, secondo il calendario delle prenotazioni previste.

L’Asl Salerno comunica, inoltre, che le vaccinazioni con gli altri vaccini in questi giorni sono proseguite regolarmente, e proseguiranno nei prossimi giorni con accresciuto impulso, per il previsto arrivo di ulteriori approvvigionamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2021

Salerno, si intensifica la campagna di derattizzazione

Su precisa richiesta dell’Amministrazione Comunale di Salerno, l’ASL ha dato il via ad una massiccia intensificazione della campagna di derattizzazione su tutto il territorio cittadino. Gli incaricati dell’ASL, istituzione competente in materia di derattizzazione, stanno procedendo alla installazione di dispositivi idonei. Saranno progressivamente interessate tutte le zone della città.

Dall'attività di monitoraggio si evidenzia una maggiore proliferazione della presenza di ratti nelle zone delle città dove si registra un illegale abbandono di rifiuti alimentari, in particolare nelle zone della movida, su Lungomare ed arenili. La Polizia Municipale disporrà dei controlli specifici rispetto a tali comportamenti incivili.

Ma sarà principalmente la collaborazione dei concittadini e dei visitatori, nell’evitare simili abbandoni di resti alimentari, a contribuire a debellare la presenza di ratti. In questa prospettiva la collocazione di numerosi nuovi cestini sarà molto utile. Si confida nel senso civico di tutti per scongiurare un fenomeno comune a tutte le città, specialmente quelle più frequentate e vissute all’aria aperta come Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2021

Continuano le serate danzanti senza mascherine, altra sanzione a Salerno

Nuove segnalazioni di assembramenti hanno portato i Carabinieri della stazione di Salerno Mercatello ad elevare la relativa sanzione al titolare di un noto locale del litorale del capoluogo.

È stata acquisita evidenza di una serata affollata all’interno del locale, con balli e mancato uso dei DPI. La vicenda è ora all’attenzione della Prefettura per le eventuali decisioni in ordine alla chiusura del locale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/01/2022

Aggressione ai vigili urbani di Salerno, la nota dell'assessore Tringali

"In riferimento ai recenti episodi di violenza verificatisi in città, voglio rivolgere il mio personale plauso agli agenti della Polizia Municipale che hanno messo a repentaglio la propria incolumità nello svolgimento del servizio.

Questo assessorato ha intenzione di continuare a mettere in campo ogni azione necessaria per sostenere e attrezzare la Polizia Municipale e resta sempre disponibile a dare ascolto e seguito a tutte le segnalazioni". E' quanto si legge in una nota stampa dell'assessore alla sicurezza del Comune di Salerno, Claudio Tringali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...