Salerno, il 9 dicembre sospensione idrica in Via Dalmazia

E' in programma un intervento di manutenzione straordinaria

Redazione Irno24 07/12/2022 0

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, venerdì 9 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, in Via Dalmazia e Via Mazzara.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua prima di utilizzarla.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/06/2024

Chiusura temporanea delle fontane al centro storico di Salerno

Al fine di completare le verifiche strumentali, finalizzate alla ricerca delle perdite idriche non affioranti nel perimetro del centro storico cittadino, è necessario effettuare una breve e temporanea chiusura delle fontane a getto continuo presenti nella zona. Lo rende noto il Comune di Salerno.

L'interruzione riguarderà le seguenti fontane: Fontana delle Fornelle (Piazza Matteo D'Aiello), Fontana del Tenna (Largo Abate Conforti), Fontana dei Pesci (Largo Campo), Fontana di Largo Montone (Largo Montone), Fontana delle Galesse (Via delle Galesse). La chiusura avverrà in orario notturno per ridurre al minimo il disagio ai cittadini, dalle ore 00:00 alle ore 06:00 di mercoledì 5 giugno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/06/2022

Sciopero trasporti il 17 Giugno, possibili disagi anche a Salerno

Busitalia comunica che i sindacati di base Al Cobas e Cub Trasporti hanno proclamato uno sciopero generale nazionale dei trasporti di 24 ore, da svolgersi con modalità territoriali, nella giornata di venerdì 17 giugno 2022.

In caso di adesione da parte del personale viaggiante, nel rispetto delle norme di legge, lo sciopero si svolgerà nell’osservanza delle fasce di garanzia. Pertanto, il servizio sarà garantito dalle ore 6.30 alle ore 9.00 e dalle ore 13.00 alle ore 16.30. Possibili disagi potrebbero verificarsi al di fuori delle suddette fasce di garanzia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/03/2023

Borseggi e indebiti prelievi al bancomat, arrestata dai CC di Salerno

In data 27 Marzo, i Carabinieri della Stazione Duomo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di V.D.L., per i reati di furto, ricettazione, indebito utilizzo di carte bancomat e violazione del foglio di via obbligatorio.

La donna, tra i mesi di maggio 2022 e febbraio 2023, secondo l'ipotesi accusatoria, condivisa allo stato dal GIP, si sarebbe resa responsabile di diversi borseggi avvenuti nei comuni di Salerno, Pontecagnano ed Eboli e altrettanti prelievi indebiti mediante l'utilizzo delle carte bancomat contenute nelle borse sottratte.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...