Assalto armato in DAD, scherzo di pessimo gusto: denunciato 20enne salernitano

L'increscioso episodio durante una lezione universitaria

Redazione Irno24 19/05/2021 0

Durante una lezione universitaria in DAD, i Carabinieri della stazione Salerno Fratte sono stati allertati da una segnalazione secondo cui un soggetto dal volto coperto avrebbe esploso colpi d’arma da fuoco contro uno studente, interrompendo poi il collegamento.

Subito i militari hanno rintracciato lo studente, un 20enne salernitano, che ha ammesso di aver ordito lo scherzo ai danni del docente utilizzando un’arma a salve. È stato immediatamente denunciato - per procurato allarme - dai Carabinieri, impegnati in ulteriori accertamenti per identificare il complice.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2020

Ritiro ingombranti, numero verde Salerno Pulita non attivo

Salerno Pulita comunica che, per motivi di riorganizzazione, il numero verde 800563387 per il ritiro degli ingombranti non è più attivo. In attesa che venga istituito un nuovo numero verde, per prenotare il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti presso il proprio domicilio sarà necessario telefonare al numero 0892882036 del centro di raccolta Arechi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/05/2023

Salerno, sospensione idrica in via Rafastia il 24 maggio

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, mercoledì 24 maggio, dalle 9 alle 15, in Via Rafastia.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/05/2022

Solenne Pontificale al Duomo di Salerno per ricordare la traslazione di San Matteo

Per ricordare la traslazione delle reliquie di San Matteo a Salerno, avvenuta nel lontano 6 maggio 954, sono stati organizzati alcuni eventi che culminano con la giornata del 6 maggio, quando si celebrerà in Cattedrale il Solenne Pontificale.

Dopo un incontro al Comune il 4 Maggio, fra storia ed archeologia, Giovedì 5 maggio, alle ore 19.00, è prevista l'Adorazione Eucaristica in Cattedrale con brani del Vangelo di San Matteo; Venerdì 6 maggio ore 18.30, Celebrazione Eucaristica (presieduta dall'Arcivescovo Bellandi) e ammissione agli ordini del diaconato e presbiterato di 5 seminaristi. Al termine, corteo dei concelebranti e autorità in Cripta per l’offerta dell’olio per la lampada di San Matteo del gruppo fedeli di San Matteo di Rutino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...