Assurdo femminicidio a Pontecagnano, il cordoglio del Sindaco di Salerno

Una ragazza di 30 anni è stata uccisa a colpi di pistola mentre si trovava dal parrucchiere

Redazione Irno24 01/03/2022 0

"Questa mattina una giovane donna è stata uccisa. Anche la nostra comunità salernitana si associa al dolore per questo ennesimo femminicidio. Siamo vicini alla famiglia e a quanti hanno conosciuto e amato questa ragazza, la cui vita è stata stroncata nel fiore degli anni. Non è possibile che ancora si verifichino episodi del genere di tale ferocia e barbarie".

Così il sindaco Napoli commenta il gravissimo fatto di cronaca verificatosi a Pontecagnano, dove una ragazza di 30 anni, Anna Borsa, è stata uccisa a sangue freddo con un colpo di pistola nel salone di parrucchiere in cui lavorava. L'omicida, il suo ex, Alfredo Erra, è fuggito dopo il crimine ma è stato individuato poco dopo dalle forze dell'ordine nell'area di servizio autostradale di San Mango Piemonte. Rimasto ferito anche un uomo che si trovava nel negozio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/01/2023

Ondata di maltempo su Salerno, mare tempestoso fra Pastena e Mercatello

Una copiosa ondata di maltempo, come noto, sta interessando la Campania. Attualmente è in vigore un'allerta meteo arancione. Temporali e venti forti stanno caratterizzando anche la città di Salerno. Numerosi gli allagamenti segnalati, anche perchè il mare (come si evince dalla foto che abbiamo scattato sul litorale fra Pastena e Mercatello) si è ingrossato ed ha riversato la sua forza sulla costa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/12/2021

Ordinanze anti Covid, controlli CC a Salerno e provincia: multe e chiusure

Controlli dei Carabinieri del Comando provinciale di Salerno per il rispetto delle ordinanze restrittive anti Covid emanate dal Governo. Nei vari quartieri della città e nelle fasce costiere, i militari hanno controllato numerosi esercizi pubblici ed elevato sanzioni per violazioni delle norme sulle posizioni lavorative dei dipendenti nonché violazioni delle vigenti misure anti Covid.

Nel corso dei controlli sono state elevante sanzioni per un importo di € 4.000 con relativo provvedimento di sospensione dell’attività. Il servizio è stato predisposto allo scopo di prevenire e reprimere gli aspetti problematici del divertimento notturno nella zona in cui si concentrano i locali di ristorazione e di somministrazione di bevande.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/01/2021

Precisazione Inps su "bonus studenti" di cui si parla sul web

Su alcune testate, in particolare di stampa locale e web, nonché su alcuni profili social media, sono apparsi contenuti con titoli fuorvianti, che facevano riferimento ad una prestazione denominata “Bonus studenti”.

Si tratta in realtà del bando di concorso “Borse di studio per corsi di laurea e corsi universitari di specializzazione post lauream”, riservato ai figli o orfani ed equiparati, dei dipendenti e pensionati iscritti al Fondo Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, al Fondo gestione Assistenza Magistrale e al Fondo ex Ipost.

Questa prestazione, a bando annuale, fa parte delle iniziative di credito, welfare e formazione offerte agli iscritti ai suddetti fondi, autofinanziate con le quote di partecipazione e non con risorse pubbliche.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...