Attivo canale WhatsApp della Solofra Servizi, si potrà comunicare la lettura dell'acqua

Basterà inviare la foto del contatore e il codice utente

Redazione Irno24 16/09/2020 0

E' attivo, ed in fase di test, il canale WhatsApp per tutti gli utenti della Solofra Servizi - soggetto gestore del servizio Idrico Integrato della Città di Solofra - che in questo modo potranno avere un canale diretto, facile e veloce con la società e rimanere sempre aggiornati sulle notizie più rilevanti.

Tutti gli utenti sono invitati ad aderire inviando un messaggio (al numero 3276909288, aggiungendolo alla rubrica) con Nome, Cognome, Codice utenza. Il canale potrà inoltre essere utilizzato per comunicare la lettura del consumo, inviando una foto con il numero ben leggibile, accompagnata da codice utente o matricola del contatore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/04/2020

Covid-19, tutti negativi i primi test rapidi a Solofra sui contatti stretti dei casi positivi

L'ASL Avellino ha elaborato il progetto "Combattiamo il virus sul territorio", un piano programmato di screening tramite test rapidi e visite mediche a domicilio, per i contatti stretti dei casi Covid positivi. Ieri mattina - fa sapere il Sindaco di Solofra, Michele Vignola - sono stati effettuati sul nostro territorio i primi test rapidi che hanno avuto tutti esito negativo. Questi test rapidi sierologici continueranno nei prossimi giorni.

Ha avuto inizio anche l'esecuzione dei test rapidi da parte dei Medici di medicina generale della Città di Solofra, forniti dalla Provincia di Avellino, al cui programma il Comune ha aderito nelle settimane scorse. Tali test rapidi saranno da considerarsi uno screening utile all'individuazione di casi da attenzionare all'ASL ed effettuati su indagine dei suddetti medici.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/05/2020

Solofra, il virus non stoppa "Maggio dei Libri": si svolgerà online

Il Comune di Solofra, la Biblioteca Comunale "Renato Serra" e l'associazione ArTeatro promuovono il programma de "Il maggio dei libri" edizione 2020. "Se leggo scopro, me stesso, gli altri, il mondo" è il motto che campeggia sulla locandina della manifestazione. "Quella 2020 sarà un'edizione diversa - scrive il Comune - che ci vedrà distanti ma uniti online, sui social, a condividere insieme la passione per la cultura". In basso, la locandina ufficiale col programma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/09/2021

Solofra, l'8 Settembre alcune zone senz'acqua per lavori di riparazione

A causa di lavori inderogabili di riparazione della condotta idrica in via Provinciale Turci, altezza chiesa della Madonna della Consolazione, la Solofra Servizi comunica che in data 8 Settembre 2021, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, si verificheranno diminuzioni temporanee di pressione idrica con eventuale mancanza per le seguenti zone: Via XII Apostoli, Via Provinciale Turci, Via Selvapiana, Via Consolazione.

A conclusione dei lavori, l'erogazione sarà ripristinata regolarmente. Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare fenomeni di torbidità, basterà far scorrere per qualche minuto l'acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...