Attivo canale WhatsApp della Solofra Servizi, si potrà comunicare la lettura dell'acqua

Basterà inviare la foto del contatore e il codice utente

Redazione Irno24 16/09/2020 0

E' attivo, ed in fase di test, il canale WhatsApp per tutti gli utenti della Solofra Servizi - soggetto gestore del servizio Idrico Integrato della Città di Solofra - che in questo modo potranno avere un canale diretto, facile e veloce con la società e rimanere sempre aggiornati sulle notizie più rilevanti.

Tutti gli utenti sono invitati ad aderire inviando un messaggio (al numero 3276909288, aggiungendolo alla rubrica) con Nome, Cognome, Codice utenza. Il canale potrà inoltre essere utilizzato per comunicare la lettura del consumo, inviando una foto con il numero ben leggibile, accompagnata da codice utente o matricola del contatore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/07/2020

Operativa dal 1° Agosto la Compagnia Carabinieri di Solofra

Nell’ambito delle iniziative intraprese dall’Arma dei Carabinieri volte alla razionalizzazione delle forze e dei presidi messi in campo in Provincia di Avellino, dal 1° agosto sarà attiva la Compagnia Carabinieri di Solofra. Il nuovo e più corposo comando retto da un Capitano andrà ad integrare e mutare gli assi strategici operativi preventivi e repressivi anche delle altre Compagnie limitrofe (Baiano-Avellino), a tutto vantaggio del controllo del territorio e del contrasto alla criminalità organizzata.

Tale nuovo assetto consentirà non solo una intensificazione degli sforzi sull’area Solofrana-Montorese, ma anche una maggiore concentrazione e intensificazione delle specifiche e peculiari attività della Compagnia di Baiano sul Vallo di Lauro e della Compagnia di Avellino nel capoluogo di Provincia e nella Valle Caudina, aree comunque importanti e sensibili sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, poiché poste ai confini con le Provincie limitrofe e costituenti veri e propri “portali” d’ingresso da parte della delinquenza comune ed organizzata anche esogena, destinando quindi lo sforzo preventivo-investigativo in modo più massivo nelle aree indicate.

Il presidio di legalità e sicurezza sorto in via Fratta, praticamente nello stabile dell’attuale Comando Stazione, sarà diretto dal Capitano Gianfranco Iannelli, di origini sannite (reduce dalle esperienze di comando della Tenenza di Pagani e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe e precedentemente in servizio a Castello di Cisterna ed in Sicilia Barcellona Pozzo di Gotto, San Giuseppe Jato e Corleone).

La compagnia di Solofra, con all’attivo 90 Carabinieri, sovraintenderà e coordinerà le attività delle Stazioni di: Solofra, Serino, Montoro, Aiello del Sabato, Salza Irpina, Volturara Irpina. Al fine di garantire una maggiore proiezione esterna e razionalizzare, diminuendoli, i servizi interni di caserma, la Stazione di Montoro Inferiore sarà accorpata a quella di Montoro Superiore (prima dipendenti dalla Compagnia di Baiano), a forza invariata, quindi potrà contare su un numero maggiore di personale da destinare al controllo del territorio, così intensificandolo, anche mediante il supporto dei reparti speciali della Compagnia Carabinieri di Solofra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2020

Fondo di Solidarietà Alimentare a Solofra, tutti i dettagli

Il Comune di Solofra ha predisposto un Fondo di Solidarietà Alimentare per i residenti che, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono privi di mezzi economici per assicurare a sè ed alla propria famiglia beni di prima necessità. Le richieste per accedere al fondo possono essere inoltrate fino al 10 Aprile alle ore 12.

Prima di inoltrare la domanda, è importante consultare il regolamento integrale. Per quanto riguarda il modello di domanda, può essere compilato direttamente online (soluzione consigliata), indicando gli estremi del documento del sottoscrittore; ma può essere anche scaricato e inviato a mezzo WhatsApp (3289544382), allegando però una copia del documento di identità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/08/2020

Ruba nel supermercato dove lavora, denunciato 50enne a Solofra

Furto aggravato, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni: sono le accuse di cui dovrà rispondere un 50enne denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra. I fatti si sono verificati in nottata nei pressi di un supermercato della città conciaria.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un servizio perlustrativo quando notava una persona che furtivamente caricava merce a bordo di un’autovettura. Intuito che qualcosa di sospetto stesse accadendo, i militari hanno raggiunto a fari spenti l'uomo, sorprendendolo con le mani nel sacco.

In auto aveva generi alimentari e prodotti vari appena prelevati dall’interno del supermercato di cui aveva le chiavi di accesso, essendone un dipendente. Il 50enne, inoltre, veniva trovato in possesso di hashish e di un bilancino di precisione. Infine, nella sua abitazione sono state rinvenute munizioni illegalmente detenute. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura di Avellino. La refurtiva è stata restituita.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...