Bacio Terracino va a rinforzare l'attacco del Salernum Baronissi

Lunga carriera fra serie D ed Eccellenza per il calciatore nato nel 1990

Redazione Irno24 30/07/2024 0

La SSD Salernum Baronissi si è assicurata le prestazioni sportive di Salvatore Bacio Terracino. L’attaccante classe 1990 giunge al Salernum dopo una lunga carriera tra Serie D ed Eccellenza, con le maglie di AZ Picerno, Procida, Giugliano, Pomigliano, Frattese, Agropoli e Mariglianese.

“Ho accettato il progetto che il direttore Scudiero mi ha illustrato - spiega il bomber - ma soprattutto perché mi ha voluto fortemente. Tutti parlano molto bene di questa società e del presidente, che è una persona molto seria. Essere a Baronissi è una fortuna per noi calciatori. Qui mi hanno dato grandi consapevolezze e spero di poter ricambiare sul campo”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/08/2022

Al Salernum Baronissi arriva il colombiano Merito, ex Brindisi

Il Salernum Baronissi comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista colombiano Jaime Leon Merito. Classe 1983, il sudamericano vanta un curriculum di tutto rispetto, maturando esperienze anche nel professionismo senza tralasciare le ultime tre stagioni in D con il Brindisi.

Un fuori categoria che sarà fondamentale nello scacchiere tattico di mister Leone, adesso la squadra ha raggiunto il giusto equilibrio: esperienza, tecnica, fisicità, velocità, brio. "Non è stato semplice arrivare qui perché il Salernum ha dovuto far fronte anche alla concorrenza - spiega il giocatore - sono qui per fare bene e mettere a disposizione tutta la mia esperienza".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/03/2023

Salernum-Solofra 1-0, a Baronissi ormai vedono la salvezza

Il Salernum Baronissi, dopo la brutta sconfitta di Castel San Giorgio, batte un lanciato Solofra in corsa per i playoff, grazie alla rete di Brogna a dieci dalla fine su calcio d’angolo. Un primo tempo con un Solofra voglioso di portare a casa i tre punti, ma Imparato e company reggono bene alle offensive di Di Giacomo e Sabatino.

Nel secondo tempo, i padroni di casa alzano il baricentro del gioco, inserendo Vignes in mezzo al campo, supportato da Stornaiuolo e Cammarota. Sono diverse le occasioni in cui De Maio e Trimarco sfiorano la rete, che arriva nel finale con il ritorno al gol di Brogna. Salernum a quota 40 punti e salvezza ad un passo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/08/2021

Salernum, prossimo allenamento congiunto in casa della Polisportiva Santa Maria

Altro test congiunto per il Salernum Baronissi. Dopo il Memorial Pippo Viscido, gli uomini di Calabrese saranno di scena sul campo della Polisportiva Santa Maria. La sfida del "Medici" di Polla si disputerà domenica 22 agosto alle ore 17:00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook "Polisportiva Santa Maria 1932".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...