Il Salernum fa reclamo per irregolarità della gara col Sapri
L'incontro si era disputato il 9 marzo a Baronissi e si era concluso col punteggio di 0-0
Redazione Irno24 12/03/2024 0
L’ASD Salernum Baronissi inoltra il preannuncio reclamo al Giudice Sportivo nei confronti del Sapri Calcio per irregolarità della gara Salernum Baronissi-Sapri Calcio, valida per la 28a giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana, che è si è disputata lo scorso 9 marzo allo stadio “Figliolia” di Baronissi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/09/2021
Male il Salernum all'esordio, il Buccino espugna Baronissi 0-3
Inizio in salita per il Salernum Baronissi. Dopo la vittoria di mercoledì in Coppa Italia, l’esordio nel girone C di Eccellenza non è dei più felici per gli uomini di Calabrese. Un netto 0-3 consegna al Buccino i primi tre punti stagionali.
La prima frazione complica subito i piani del Salernum, vista la rete dopo 8 minuti di Ietto. Attorno alla mezz’ora, di preciso al 32°, il Buccino raddoppia con Senatore. Il Salernum non riesce a reagire e gli ospiti chiudono i conti a metà ripresa con Lammardo.
Redazione Irno24 16/10/2022
Salernum-Buccino a reti bianche, orange recriminano per gol non concesso
Dopo l’amara sconfitta contro la Virtus Avellino, il Salernum Baronissi ospita al "Figliolia" il Buccino di Ferullo. Palla al centro e dopo 3 minuti Donadio la mette di poco alta di testa. All’11°, ancora il numero 11 del Salernum si mostra vivace con un’altra azione. Al 28° Brogna per poco non impatta su una palla alta in area.
Un minuto dopo i padroni di casa recriminano per un presunto fallo di mano di Friedenlieb in area di rigore. Al 35° il "mani" è invocato dal Salernum per infrazione di Murano. Il Buccino si fa pericoloso al 37° Castillo Guti, ma il suo pallonetto esce di poco.
Al 73° l’episodio della partita: su colpo di testa di Lonigro la palla sembra entrare, e non di poco, ma né arbitro né assistente di gara convalidano il gol, innescando le accese proteste dei locali. Il Salernum viene quasi galvanizzato da questo presunto torto e al 76° ci riprova con Donadio, ma Volzone evita l’1-0 con un vero e proprio miracolo. Finisce a reti bianche.
Redazione Irno24 05/03/2023
Nulla di fatto nella sfida fra Montemiletto e Salernum
Uno scialbo zero a zero contraddistingue la 29a giornata di campionato per il Salernum Baronissi, sul campo del Montemiletto. Primo tempo avaro di emozioni, col gioco spezzettato da diversi falli. Il secondo tempo vede i ragazzi di Leone entrare con un piglio diverso alla ricerca del gol vittoria, ma la poca lucidità prima di Raviello e poi nel finale di Trimarco e De Maio non sbloccano il risultato. A 6 giornate dalla fine della regular season, il distacco sulla zona salvezza resta invariato.
In sala stampa il dg Noschese: "Volevamo portare a casa l’intera posta in palio ma non ci siamo riusciti, guardo il bicchiere mezzo pieno in quanto il distacco sulla zona playout resta invariato, ma con una gara in meno da disputare. Sabato al Figliolia dobbiamo cercare di chiudere i giochi definitivamente".