Baronissi, completati i lavori di manutenzione del PalaIrno

Eseguita impermeabilizzazione del tetto e realizzato il nuovo impianto termico

Redazione Irno24 24/07/2020 0

Il Comune di Baronissi fa sapere che sono stati completati i lavori di sistemazione e manutenzione del PalaIrno: è stata eseguita l’impermeabilizzazione del tetto necessaria per eliminare infiltrazioni d’acqua negli spogliatoi e nei locali sottostanti; è stato completamente realizzato il nuovo impianto termico. Una struttura sempre più sicura e accogliente per i tanti atleti della città.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/06/2021

Convenzione Poste-CC, pensione a domicilio per over 75 di Baronissi

Poste Italiane informa che l'ufficio postale di Acquamela, a seguito della rimodulazione delle aperture estive, sarà chiuso nei giorni 7, 14 e 21 agosto. Lo rende noto il Comune di Baronissi.

I pensionati di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere la consegna a domicilio delegando al ritiro i Carabinieri, evitando così di doversi recare negli uffici postali. Ciò scaturisce da un'importante convenzione stipulata fra Poste e Arma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/12/2020

Alloggi Via Bixio a Baronissi, ACER comunica completamento messa in sicurezza

L’Acer (Agenzia Campana per l'edilizia residenziale) ha inviato oggi informativa al sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, per comunicare il completamento dei lavori di messa in sicurezza del complesso edilizio di proprietà ex IACP Salerno in via Bixio a Capo Saragnano. L’Agenzia - tramite il dirigente del Dipartimento salernitano, ing. Valter De Leonardi - ha inoltre comunicato che sono in corso le procedure per la gara di appalto al fine di riqualificare l'intero complesso edilizio.

“E’ finalmente una buona notizia dopo mesi di diffide e la recente segnalazione alla Procura della Repubblica - sottolinea Valiante - il Comune da tempo è in pressing per sbloccare i ritardi di Acer Campania, dopo il subentro ad IACP Salerno. Ricordo che abbiamo ottenuto il finanziamento del progetto di riqualificazione degli alloggi di 780mila euro, già appostati da mesi in bilancio Acer.

Finalmente la complessa macchina burocratica si è sbloccata e a breve sarà appaltata la riqualificazione degli alloggi. Continueremo a verificare tempi e modalità affinchè i lavori partano nel più breve tempo possibile. Lo dobbiamo agli inquilini con i quali abbiamo un proficuo e sereno confronto quotidiano”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/02/2021

Baronissi, distribuite mascherine FFP2 agli alunni delle elementari

La protezione civile comunale di Baronissi ha curato, questa mattina, la consegna di mascherine FFP2 destinate a tutti agli alunni delle scuole elementari. La fornitura è stata commissionata dal Consorzio Sociale “Valle dell’Irno” (anche Bracigliano ha aderito all'iniziativa). "Il Covid è purtroppo di nuovo in fase ascendente - scrive il sindaco Valiante - usiamo massima cautela".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...