Baronissi, dal 22 al 27 luglio riprende il restyling in località Tre Pizzi

Il Comune si è confrontato con Rfi, Snam, Ausino ed impresa esecutrice

Redazione Irno24 15/07/2024 0

Riprenderà l'intervento di restyling in località Tre Pizzi nella settimana dal 22 al 27 luglio. Lo fa sapere la sindaca di Baronissi, Anna Petta. La sospensione è dovuta ad una serie di interferenze con la rete dei servizi primari sottostante.

Il Comune si è confrontato con Rfi, Snam, Ausino ed impresa esecutrice. Sono state chiarite tutte le posizioni, effettuate delle modifiche al progetto ed ora i lavori possono riprendere. Località Tre Pizzi è una delle porte di ingresso di Baronissi, per cui assicurarne la bellezza degli spazi e la funzionalità è determinante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/11/2021

Baronissi, il 25 Novembre reading letterario e presentazione "Dammi la mano"

Baronissi celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne con un articolato programma di eventi promosso con la collaborazione della Commissione comunale Pari Opportunità.

Giovedì 25 novembre 2021, alle ore 18.00, al Museo FRaC, reading letterario e musicale a cura dell’associazione Progetto Sud e presentazione del libro “Dammi la mano” del giudice onorario del Tribunale di Salerno, Cesarina Ansalone. Il ricavato sarà devoluto a SpazioDonna.

Interverranno il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore alle pari opportunità Maria Sarno, Maddalena Ricciardi della Commissione Pari Opportunità. Modera la giornalista Barbara Landi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/02/2021

Baronissi, più di 450mila euro per la messa in sicurezza dell'area Cariti

Con decreto del Ministero dell’Interno, il Comune di Baronissi ha ricevuto il finanziamento di 464.587 euro per la messa in sicurezza dell’area Cariti. Il progetto prevede la sistemazione idrogeologica attraverso interventi di canalizzazione e difesa idraulica del versante Ovest.

L'area interessata è compresa tra via Falcone, via Livatino e l’intersezione con Corso Garibaldi. I lavori finanziati prevedono la realizzazione del collettore fognario per le acque meteoriche, di una vasca volano e il ripristino successivo della pavimentazione stradale. La durata dei lavori è di circa 3 mesi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/11/2020

Baronissi, bolletta Enel fra i rifiuti inguaia "lanciatore del sacchetto"

Il "lancio del sacchetto" a Fusara - scrive il Comune di Baronissi - non ha funzionato. Il trasgressore è stato individuato dai Vigili Urbani grazie a una bolletta dell'Enel ritrovata nella busta abbandonata al bordo della strada. Riceverà a breve una salata sanzione. "Inflessibili con chi deturpa Baronissi" conclude l'Amministrazione. Analogo episodio a Pellezzano, dove i trasgressori sono stati individuati con le telecamere di sorveglianza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...