Bloccato a Pastena dopo fuga in scooter, con sè aveva una pistola carica

L'inseguimento si è concluso nel quartiere Pastena

Redazione Irno24 20/10/2020 0

A seguito della recente esplosione di colpi di pistola in Viale della Libertà, il Questore di Salerno ha ulteriormente potenziato i servizi di controllo del territorio. Alle ore 2 del mattino, in via Guariglia, i Poliziotti intercettavano uno scooter Honda di colore nero. L'andatura e la condotta di guida dell'uomo a bordo insospettivano gli Agenti, che intimavano l’alt. A quel punto il conducente iniziava una folle corsa tentando in tutti in modi di seminare la Volante.

I Poliziotti tallonavano lo scooter fino a viale Kennedy, zona Pastena, dove il conducente perdeva il controllo e rovinava al suolo. Bloccato con l’ausilio di una seconda Volante, il fuggitivo veniva trovato in possesso di una pistola di colore nero Beretta calibro 9 con matricola abrasa, completa di serbatoio con 12 cartucce.

Il fermato, un salernitano classe '99 già conosciuto alle forze dell'ordine, figlio di noto pregiudicato, veniva tratto in arresto ed associato, su indicazione del Pubblico Ministero, presso la Casa Circondariale di Fuorni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/03/2020

Fino al 3 Aprile, lo sportello di Salerno Sistemi sarà aperto solo online

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus, a partire da Giovedì 26 Marzo e fino al 3 Aprile lo Sportello di Salerno Sistemi SpA resterà aperto esclusivamente in modalità on-line contattando il Numero Verde 800 053 330.

Lo Sportello sarà operativo dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:25 e dalle ore 14:35 alle ore 17:00 ed il Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:10. Restano attivi, inoltre, i canali informativi: mail info@salernosistemi.it; pagina facebook Gruppo Salerno Energia; salernoenergia.it e app per cellulari e tablet.

Per il medesimo periodo (26 Marzo–3 Aprile) sarà funzionante la cassa automatica per il pagamento delle bollette (acqua, gas ed energia elettrica) presso la sede di Via Passaro 1.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2021

"Tamponiano il Covid", plauso del sindaco Napoli a iniziativa Rotary

"I club Rotary da sempre sono un valido e utile supporto per iniziative di solidarietà sociale e fattivo servizio sul territorio. Il progetto 'Tamponiamo il Covid' ne è un esempio. Si tratta di una iniziativa di screening sul territorio promossa dal Rotary di Salerno insieme a parrocchie e laboratori di analisi per dare la possibilità a chi ne ha bisogno di sottoporsi gratuitamente ai test (600 in questa prima fase). Ringrazio tutti i soggetti coinvolti, perché solo facendo squadra possiamo sconfiggere il Covid". Lo dichiara il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/04/2020

Ecco le attività che riprendono a funzionare con la consegna del cibo a casa

Alla luce dell'ordinanza con cui il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha ripristinato dal 27 Aprile la consegna a domicilio del cibo (questo l'articolo dettagliato), lo staff di Irno24 invita tutti gli esercenti interessati (pub, bar, ristoranti, pizzerie, friggitorie, rosticcerie, pasticcerie, gelaterie) su Salerno e Valle dell'Irno (Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Mercato San Severino, Montoro, Pellezzano, Siano, Solofra) a segnalare alla mail redazione@irno24.it (o con un messaggio alla pagina facebook Irno24) la propria riapertura e la riattivazione del servizio "delivery", affinchè l'utenza possa esserne informata il più rapidamente e dettagliatamente possibile.

Qui sotto l'elenco delle attività (in ordine puramente alfabetico ed in continuo aggiornamento) che comunicheranno l'imminente (o l'avvenuta) "ripartenza" con consegna a casa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...