Bollettino 4 Maggio, in Campania 2688 guariti e 1331 positivi

Occupati 128 posti di terapia intensiva

Redazione Irno24 04/05/2021 0

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene ogni giorno da un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 4 Maggio 2021 ma il riferimento temporale, bisogna sempre ripeterlo, non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (3 Maggio).

- Positivi del giorno: 1331
- Tamponi molecolari del giorno: 17336
- Deceduti del giorno: 38
- Guariti del giorno: 2688
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 128
- Posti letto di degenza occupati: 1480

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/04/2020

Coronavirus, fra il 28 e il 29 Aprile "decessi zero" in Campania

Confrontando i dati diffusi dall'Unità di Crisi della Regione, si evince che in Campania fra il 28 e il 29 Aprile non ci sono stati decessi legati al Covid-19. Infatti, il punto della situazione divulgato oggi, che fa riferimento alle 23:59 del 29 Aprile, riporta lo stesso numero di decessi totale (359) che era indicato nel resoconto di ieri, che fotografava la situazione alle 23:59 del giorno 28. Ulteriore conferma del fatto che nella nostra regione le misure hanno avuto un loro impatto. Nell'immagine, a sinistra la situazione aggiornata al 28 Aprile sera, a destra quella al 29.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/04/2020

Carabinieri donano uova pasquali ai piccoli pazienti del "Moscati" di Avellino

Donare un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati al Reparto di Pediatria dell’ospedale Moscati di Avellino, in questo momento difficile per l’emergenza sanitaria in atto: con questa “mission” l’Associazione Nazionale Carabinieri ha provato ad alleviare la permanenza nella struttura sanitaria dei bambini e dei loro familiari, proprio in questi giorni che precedono le festività pasquali.

Questa mattina, i volontari del Coordinamento Regionale Campania, capeggiato dal Luogotenente Marino Franzone, accompagnati da una rappresentanza di Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, hanno donato una quarantina di uova pasquali per i piccoli pazienti. L’iniziativa è stata resa possibile con la disponibilità del Direttore dell’Unità Operativa di Pediatria, Dott. Antonio Vitale, che ha ringraziato tutti i protagonisti “di questo bellissimo gesto di solidarietà”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/03/2020

Restrizioni in Campania fino al 14 Aprile, consentita spesa a domicilio

Con decorrenza immediata e fino al 14 Aprile 2020, ferme restando le misure statali e regionali vigenti, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha adottato ulteriori misure per quanto riguarda il territorio campano:

  • sono ulteriormente sospesi le attività e i servizi di ristorazione, fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, anche con riferimento alla consegna a domicilio
  • i supermercati e gli altri esercizi di vendita di beni di prima necessità possono effettuare consegne a domicilio soltanto di prodotti confezionati e da parte di personale protetto con appositi DPI (Dispositivi di Protezione Individuale)
  • è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, anche relativi ai generi alimentari. Sono esclusi dal divieto i negozi che si trovano nelle aree mercatali
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...