Bollettino 6 Novembre, in Campania 1421 positivi su 9700 test

Occupati 15 posti in terapia intensiva

Redazione Irno24 06/11/2022 0

L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 6 Novembre 2022, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (5 Novembre). Su 9700 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 1421; occupati 15 posti in terapia intensiva.

IL GRAFICO DI IRNO24 CON LA "CURVA" DEI CONTAGI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/03/2020

De Luca: "Misure drastiche per evitare arrivi da zone a contagio elevato"

"Ho rivolto un invito al Governo - scrive il Presidente della Regione, De Luca - affinché vengano assunte misure drastiche per evitare o controllare l'arrivo di cittadini da Regioni e Paesi in cui il contagio è già elevato.

Ho già sottolineato il pericolo eccezionale che può derivare da spostamenti incontrollati che si andrebbero a sommare a quelli delle settimane scorse. Tali flussi renderebbero davvero ingovernabile la situazione in Campania. Attendiamo un confronto di merito urgente con il Governo su questa nuova grave emergenza che si profila".

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/04/2021

Semplificazione, Giunta Regionale approva linee guida su procedimenti SUAP

In linea con il percorso di semplificazione del rapporto tra imprese e Pubblica Amministrazione, la Giunta regionale della Campania ha approvato (DGR 156/2021) le “Linee Guida in materia di Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) che saranno pubblicate sul BURC del 19 aprile 2021.

Tali Linee Guida rappresentano un importante strumento operativo volto a fornire agli addetti ai SUAP comunali, agli imprenditori e ai portatori di interesse, coinvolti a vario titolo, interpretazioni uniformi in merito alla normativa nazionale e regionale, attualmente vigente, in materia di sportello unico e di procedimento amministrativo. Il documento che dedica un particolare approfondimento all’istituto della Conferenza di Servizi è finalizzato alla standardizzazione e omogeneizzazione dei procedimenti amministrativi dei SUAP.

In particolare, il provvedimento è stato strutturato in modo flessibile e dinamico al fine di poterlo costantemente aggiornare in funzione delle necessarie esigenze. Inoltre, per garantire una capillare e tempestiva diffusione delle Linee Guida su tutto il territorio regionale, verrà attuata una costante attività di divulgazione attraverso appositi webinar dedicati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/01/2023

Bollettino 14 Gennaio, in Campania 769 positivi su 8367 test

L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 14 Gennaio 2023, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (13 Gennaio). Su 8367 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 769; occupati 21 posti in terapia intensiva.

IL GRAFICO DI IRNO24 CON LA "CURVA" DEI CONTAGI

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...