Borseggi e indebiti prelievi al bancomat, arrestata dai CC di Salerno
La donna è accusata anche di violazione del foglio di via obbligatorio
Redazione Irno24 28/03/2023 0
In data 27 Marzo, i Carabinieri della Stazione Duomo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di V.D.L., per i reati di furto, ricettazione, indebito utilizzo di carte bancomat e violazione del foglio di via obbligatorio.
La donna, tra i mesi di maggio 2022 e febbraio 2023, secondo l'ipotesi accusatoria, condivisa allo stato dal GIP, si sarebbe resa responsabile di diversi borseggi avvenuti nei comuni di Salerno, Pontecagnano ed Eboli e altrettanti prelievi indebiti mediante l'utilizzo delle carte bancomat contenute nelle borse sottratte.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/01/2024
Pellet "ingannevole" al porto di Salerno, sequestrate 54 tonnellate
La Guardia di Finanza di Salerno, in collaborazione con l'Ufficio delle Dogane, ha sequestrato al porto 54 tonnellate di pellet, provenienti dall’Egitto e confezionate in 3600 sacchi da 15 kg ciascuno, destinate ad un’azienda del barese.
La merce riportava segni atti ad indurre in inganno il compratore sulla reale qualità del prodotto. Il responsabile della società coinvolta è stato denunciato per l’importazione e il commercio di prodotti con caratteristiche qualitative diverse da quelle dichiarate.
Redazione Irno24 05/07/2021
Sciopero Busitalia, possibili disagi nella fascia 9-13
"Si informa la gentile clientela - si legge sul sito della società Busitalia - che le Segreterie provinciali delle OO.SS. FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e UGL-FNA hanno proclamato, per lunedì 5 luglio, uno sciopero di 4 ore del Trasporto Pubblico Locale dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Possibili disagi potrebbero verificarsi nella suddetta fascia oraria".
Redazione Irno24 09/09/2023
Salerno, via all'anno educativo con sindaco Napoli e assessore De Roberto
Lunedì 11 settembre, alle ore 10;00, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'assessore alle Politiche Sociali, Paola De Roberto, inaugureranno l'anno educativo degli asili nido comunali della città. Per l'occasione, il primo cittadino e l'assessore incontreranno la dirigente, il corpo docente, il personale non scolastico e i piccoli allievi dell'asilo comunale "Sorriso" (Via Onorato da Craco).