Salerno, sospensione idrica in Via Cacciatore e traverse limitrofe
Urge manutenzione, l'acqua mancherà il 22 Febbraio dalle 9:30 alle 16:00
Redazione Irno24 20/02/2023 0
Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 9:30 alle ore 16:00 di Mercoledì 22 Febbraio, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Luigi Cacciatore (tratto compreso tra Via G. Francesco Memoli e Via F. Farao), Via Fratelli del Mastro, Via Giovanni Francesco Memoli, Via Francesco Farao.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/09/2020
Ampio progetto di riqualificazione della zona industriale di Salerno
Con l'inaugurazione dei lavori per la realizzazione di un avanzato impianto di videosorveglianza e monitoraggio ambientale negli agglomerati industriali del Consorzio ASI, intervento compreso in un più ampio progetto di riqualificazione della zona industriale di Salerno, la nostra città compie un importante passo in avanti nella direzione del pieno sviluppo del polo produttivo. Lo scrive il sindaco Napoli.
Come opportunamente ribadito dal Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, la sicurezza è una precondizione essenziale per attrarre investimenti nel nostro territorio e, allo stesso tempo, per garantire la piena vivibilità di un'area che nei prossimi anni vedrà la realizzazione di opere fondamentali quali il nuovo ospedale, il Palazzetto dello Sport, il ripascimento del litorale, la riqualificazione dell'area ex Marzotto e, non troppo distante, il definitivo rilancio dell'aeroporto. L'intervento, finanziato dalla Regione per oltre 2 milioni di euro, sarà realizzato dall'ASI.
Redazione Irno24 27/02/2020
Stop ad eventi e manifestazioni a Salerno fino al 1° Marzo
A seguito delle linee guida fissate nel corso dell'odierno incontro presso la Prefettura, l'Amministrazione Comunale di Salerno ha disposto la cancellazione e/o rinvio di tutti gli eventi e manifestazioni in programma fino a tutta Domenica 1 Marzo.
E' quanto si legge sulla pagina facebook del Comune. La decisione arriva al termine della nuova riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, che ha avuto luogo, come detto, in Prefettura.
Redazione Irno24 02/05/2021
Anche la spiaggia di Santa Teresa nella guida Lonely Planet
"C'è anche la nostra splendida spiaggia di Santa Teresa tra i luoghi da visitare a Salerno e in Campania, secondo la guida della casa editrice Lonely Planet, società che pubblica le guide più vendute in Italia e nel mondo.
Nel volume, interamente dedicato alla Campania e dove ampio spazio è stato riservato alla nostra città, ci si perde tra le suggestioni di luoghi intrisi di storia, passeggiate lungo sentieri affascinanti, tour enogastronomici ed esperienze destinate sia a chi non conosce ancora la regione sia a chi la vive quotidianamente.
Il progetto è stato promosso con il contributo della Regione tramite Scabec, Società Campana Beni Culturali, che ha supportato la realizzazione del testo". Lo scrive il sindaco Napoli sui social.