Botte agli agenti che lo avevano fermato dopo una lite, arrestato 40enne di Salerno

I Poliziotti erano intervenuti presso un bar di Sant'Eustachio

Redazione Irno24 01/01/2021 0

Gli Agenti della Polizia di Salerno, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno arrestato un uomo, responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento ed evasione. In particolare, durante i controlli per garantire la sicurezza in strada alla vigilia di Capodanno, alle ore 15:30, gli Agenti sono intervenuti in un bar di via Sant’Eustachio per la segnalazione di una lite.

Un equipaggio delle Volanti ha fermato una persona sospetta a bordo di un’utilitaria, ma l’uomo, in stato di alterazione psico-fisica, si è dato alla fuga, urtando l’auto della Polizia e un altro veicolo in sosta per eludere il controllo. Gli Agenti hanno inseguito e raggiunto l’auto e fermato il conducente.

Questi, tuttavia, ha opposto forte resistenza agli Agenti, aggredendoli con calci e pugni e danneggiando l’auto di servizio. I Poliziotti, che hanno riportato lievi contusioni, lo hanno definitivamente bloccato ed ammanettato, accompagnandolo in Questura. Il soggetto violento, identificato per A.E., salernitano del 1981 con precedenti, è stato arrestato. Dovrà rispondere anche del reato di evasione, essendo egli sottoposto ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/01/2022

SalernOrienta, un portale dedicato all'offerta formativa delle scuole

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Salerno ha come programma l’attività di promuovere e patrocinare tutte le iniziative attinenti il mondo della scuola, anche provenienti da enti, Istituzioni Scolastiche ed Associazioni socio-culturali. In tale modo si intende favorire le attività di orientamento scolastico, partecipando come per gli anni precedenti alla realizzazione del VI Salone per l’Orientamento, con la collaborazione della Rete LI.SA.CA, che ha sempre riscosso un vasto consenso.

"Tale iniziativa - spiega l'assessore Gaetana Falcone - si è dimostrata strumento utile per i genitori ed i ragazzi del nostro territorio ed ha consentito di poter scegliere con consapevolezza e serenità l’Istituto Scolastico in cui proseguire il percorso di studi. A causa dell’emergenza dovuta alla situazione pandemica, anche quest’anno il Servizio di Orientamento Scolastico sarà effettuato attraverso il portale “SalernOrienta – conoscere per scegliere”.

Pertanto, si invitano i genitori e gli alunni delle Scuole Secondarie di I Grado a collegarsi al portale per conoscere le attività e le offerte formative degli Istituti aderenti al Progetto".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/03/2024

Spaccio di droga in barba ai domiciliari, salernitano arrestato

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Salerno hanno arrestato A.A. per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti. A seguito di perquisizione (l'uomo era già ai domiciliari), i militari hanno rinvenuto 153 grammi di hashish e 72 di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/02/2023

San Marzano, maxi sequestro sigarette contrabbando: in arresto salernitano

In un capannone di San Marzano sul Sarno, ubicato in una zona isolata, la GdF di Nola ha sequestrato oltre 4 tonnellate e mezzo di sigarette di contrabbando, per un valore di più di 800mila euro. I baschi verdi hanno arrestato in flagranza un 46enne napoletano e un 53enne salernitano. La scoperta dei militari dopo aver seguito un furgone sospetto, che li ha condotti presso il deposito illegale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...