Buoni spesa a Solofra, elenco beneficiari 1° Avviso

Termini scadevano il 7 Dicembre alle ore 12

Redazione Irno24 16/12/2020 0

In relazione ai richiedenti che hanno presentato istanza per i buoni spesa entro i termini di scadenza fissati al 07/12/2020, ore 12.00, il Comune di Solofra comunica che è disponibile online l'elenco dei beneficiari (questo il link). Esso si riferisce al 1° Avviso, risalente al 30 Novembre 2020. Nei prossimi giorni - precisa l'Amministrazione - si provvederà a pubblicare l'elenco dei beneficiari del 2° Avviso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/06/2020

Solofra, dalla Regione oltre 500mila euro per la terapia intensiva del "Landolfi"

Nel corso di una conferenza stampa congiunta dei Sindaci di Solofra, Michele Vignola, Serino, Vito Pelosi, e Montoro, Girolamo Giaquinto, si è discusso del futuro del reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Landolfi di Solofra. L'incontro si è tenuto ieri presso la sala conferenze del complesso monumentale Santa Chiara, a Solofra.

I sindaci hanno spiegato che il Governatore De Luca ha deliberato la concessione di un finanziamento di oltre 500mila euro per la realizzazione di 4 posti di terapia intensiva. I primi cittadini plaudono all'impegno della Regione ma contestualmente chiedono la riapertura del pronto soccorso, ancora chiuso dopo l'inizio dell'emergenza sanitaria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/06/2020

Illecito smaltimento di imballaggi contaminati, altre 4 denunce a Solofra

Continuano i controlli dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino alle aziende del polo conciario di Solofra, finalizzati al contrasto delle potenziali fonti inquinanti del bacino idrografico del fiume Sarno. All’esito degli accertamenti, eseguiti di iniziativa dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) di Avellino, unitamente ai Carabinieri della Stazione Forestale di Forino, altre 4 persone sono state denunciate alla Procura di Avellino.

L’accesso ispettivo ad un opificio ha permesso di riscontrare l’illecito smaltimento di imballaggi contaminati da sostanze pericolose nonché di contenitori di sostanze chimiche utilizzate per la lavorazione delle pelli. Oltre alla denuncia, a carico del responsabile dell’azienda è scattata la sanzione amministrativa per la mancata annotazione dei rifiuti sul registro di carico e scarico.

L’attività permetteva altresì di constatare la realizzazione di locali senza rispettare le distanze dai confini di proprietà nonché l’assenza di aree destinate a verde privato: i relativi accertamenti evidenziavano presunte responsabilità di altre 3 persone, anch’esse deferite in stato di libertà alla medesima Autorità Giudiziaria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2021

Ultimati lavori al manto stradale, riapre Via Roma a Solofra

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, con l'ordinanza n° 118 del 7 Dicembre 2021, ha disposto la riapertura al traffico pedonale e veicolare di Via Roma. I lavori di rifacimento del manto stradale nel centro storico sono stati ultimati.

La riapertura al traffico pedonale è avvenuta ieri, 8 Dicembre, dalle ore 8.00, la riapertura al traffico carrabile scatterà in data 11/12/2021 dalle ore 09.00.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...