Buoni spesa, Montoro proroga termine istanze al 30 Dicembre
Lo dispone il sindaco con apposita ordinanza
Redazione Irno24 24/12/2020 0
Premesso che in data 11 dicembre 2020 è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di buoni spesa, utili all’acquisto di beni di prima necessità, in favore di cittadini in stato di bisogno; Visto che le istanze potevano essere presentate a far data dal 11 dicembre e fino le ore 13,00 al 18 dicembre 2020;
Che, successivamente, si è inteso procedere ad individuare i soggetti diversamente abili a cui assegnare un contributo economico in buoni spesa presso esercenti che hanno aderito all’iniziativa; Visto che il predetto avviso è stato pubblicato all’albo pretorio in data 16/12/2020 ed indicava quale termine di scadenza per la presentazione delle istanze le ore 13,00 del giorno 21/12/2020;
Considerato che l’Amministrazione intende proseguire nell’attuazione degli interventi di sostegno, allo scopo di favorire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati; Vista la deliberazione della Giunta comunale n° 245 del 22/11/2020 con cui sono stati prorogati i termini di scadenza di presentazione delle istanze di ammissione di entrambi i benefici alle ore 13,00 del 30/12/2020;
il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, dispone la proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle istanze di ammissione per l’erogazione del buoni spesa, e per l’individuazione di soggetti diversamente abili a cui assegnare un contributo economico, alle ore 13:00 del 30/12/2020.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/03/2022
Montoro, 10 grammi di coca sotto il sedile dell'auto: arrestato 36enne
I Carabinieri della Compagnia di Solofra ieri hanno tratto in arresto un 36enne di Forino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo nell’abitato di Montoro, quando ha intimato l’alt al conducente di un’autovettura in transito.
L’atteggiamento sospetto manifestato dall’automobilista ha indotto i militari ad approfondire le verifiche e, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, sotto al sedile è stato rinvenuto un involucro contenente 10 grammi di cocaina. Il 36enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.
Redazione Irno24 30/11/2021
Open days a Montoro, vaccino solo su prenotazione per evitare affollamenti
Al fine di evitare affollamenti e disagi agli avventori presso il centro vaccinale ubicato alla frazione Misciano, in occasione degli open days sarà possibile effettuare il vaccino solo ed esclusivamente con prenotazione on-line al link opendayvaccini.soresa.it. E' quanto si legge sulla pagina social ufficiale del Comune di Montoro.
Redazione Irno24 22/09/2023
Si rompe condotta, a secco la frazione montorese di Banzano
Il Comune di Montoro, a seguito di comunicazione verbale dell’azienda Alto Calore, pervenuta dal servizio reperibilità, informa che, a causa di una rottura della condotta, l’erogazione idrica agli utenti della frazione Banzano è sospesa o comunque ridotta. Non sono stati resi noti, al momento, i tempi di ripristino del servizio.
A seguito ulteriore comunicazione, il Comune fa sapere che è stata individuata la rottura e pertanto sospesa l'erogazione alla sola area servita dalla condotta. L'erogazione ai restanti utenti della frazione Banzano è in via di normalizzazione.