Busitalia, fino al 20 Maggio percorso alternativo per la linea Pompei-Salerno
Variazione necessaria in considerazione della momentanea chiusura dello svincolo autostradale
Redazione Irno24 06/05/2022 0
Stante la chiusura in uscita dell’autostrada A/3 Salerno, Busitalia comunica che fino al 20 maggio, in ogni caso fino al ripristino della regolare riapertura dello svincolo, la linea 50 (celere) Salerno-Pompei seguirà il seguente percorso alternativo (in direzione Salerno): uscita dall’autostrada anticipata al casello di Vietri, prosecuzione percorso lungo la SS 18 via B. Croce e attraversamento del viadotto Gatto in direzione Salerno, fino a raggiungere il capolinea di Vinciprova.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/05/2020
Tangenziale di Salerno per Aeroporto e Capaccio, ripartono i lavori dopo lo stop Covid
In questi giorni finalmente stanno ripartendo molti dei lavori di messa in sicurezza sulle strade provinciali, che a causa dell’emergenza sanitaria epidemiologica erano stati interrotti. Nella fase 2, nel rispetto della normativa nazionale e regionale, si stanno riaprendo i cantieri già avviati dalla Provincia di Salerno negli scorsi mesi, precedenti allo stato di emergenza.
“Ieri per esempio – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – abbiamo ripreso i lavori di collegamento del tratto Tangenziale di Salerno-Aeroporto Costa d’Amalfi-Capaccio, 1 lotto, finanziato da Fondi regionali. Nei prossimi giorni riprenderemo altri cantieri, su altre strade provinciali, con il coordinamento del settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi.
Dopo il blocco dei lavori per l’emergenza sanitaria che aveva fermato l’intero Paese, ora la Provincia di Salerno riparte a gran ritmo, porteremo a termine nel più breve tempo possibile innanzitutto gli interventi di somma urgenza mettendo in sicurezza i tratti di strada già interessati da lavori in corso e poi interrotti. Quindi continueremo con tutti gli altri interventi di manutenzione e messa in sicurezza della rete viaria di tutti i territori”.
Redazione Irno24 05/03/2024
Georgiano ucciso in via Vinciprova a Salerno, fermato connazionale
In relazione all'omicidio del 2 marzo in via Vinciprova, a Salerno, costato la vita al cittadino georgiano P.S., la Procura ha emesso un decreto di fermo nei confronti di O.T., connazionale della vittima. In base alle indagini della Polizia, nel corso delle quali sono stati sentiti alcuni testimoni oculari, il tragico evento sarebbe scaturito da una violenta lite fra i due stranieri, originata da contrasti di carattere personale.
Redazione Irno24 30/07/2021
Salerno, dal 2 Agosto i lavori della facciata di Palazzo San Massimo
"Inizieranno lunedì i lavori della facciata di Palazzo San Massimo, affidati alla ditta Salvatore Ronga srl, operante nel settore del restauro edilizio dagli inizi degli anni ’40. Approfittando degli sgravi fiscali del bonus facciate, l'immobile del centro storico alto ritroverà l'antico prestigio e splendore.
Si tratta di uno degli edifici simbolo della nostra città, culla di una storia che si perde nel tempo. Grazie ad una collaborazione tra pubblico e privato, questo progetto vedrà finalmente la luce. Quattro condòmini del palazzo (Alfredo Apicella, Francesco Criscuolo, Maria D'Acunto, Vincenzo Ragone) si sono fatti carico dei costi, ricevendo, al contempo, le agevolazioni previste.
Un ringraziamento particolare va a loro, a Luca Sorrentino, Presidente commissione Urbanistica del Comune di Salerno, che ha fatto da collante con l'Amministrazione, ai progettisti (arch. Gianluca Petrocelli e ing. Germano Ricciardi) e alla dirigente Ufficio Patrimonio del Comune di Salerno, Annalisa Del Pozzo". E' quanto si legge sul profilo social ufficiale del Sindaco Napoli.