Calvanico, ordinanza di chiusura strade per rifacimento pavimentazione

Il provvedimento va dalle 7:30 del 10 marzo alla stessa ora del giorno seguente

Redazione Irno24 08/03/2025 0

Con apposita ordinanza, il sindaco di Calvanico, Antonio Conforti, dispone la chiusura di piazza San Rocco e via Leonardo da Vinci, dalle 7:30 del giorno 10 marzo 2025 e fino alla stessa ora del giorno successivo. Il provvedimento scaturisce dalla necessità consentire i lavori di pavimentazione in conglomerato bituminoso. La ditta incaricata predisporrà un percorso protetto per consentire l'accesso pedonale agli immobili.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/01/2025

Calvanico, venerdì 24 gennaio riprende il servizio scuolabus

Riprenderà regolarmente dalla giornata di domani, venerdì 24 gennaio 2025, il servizio di trasporto scolastico a Calvanico. Lo fa sapere il Comune in una nota pubblicata sui propri canali web ufficiali, informando i genitori degli alunni che usufruiscono dello scuolabus. Per quest'oggi il servizio era stato sospeso, come da comunicazione preventiva dell'amministrazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/11/2021

"Autunno a Frassineto", partecipa anche il Comune di Baronissi

Anche il Comune di Baronissi, con il vicesindaco Anna Petta, ha partecipato questa mattina all’evento “Autunno a Frassineto” organizzato dal Circolo Legambiente Valle dell’Irno.

Diverse le attività dedicate a tutte le fasce di età: escursioni, visite guidate, nozioni di meteorologia, laboratori didattici, momenti di confronto con le associazioni del territorio e dei produttori locali. Gli eventi proseguiranno per tutta la giornata e sono aperti a tutti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2021

Calvanico, tampone negativo per alunno della materna comunale

Il sindaco di Calvanico, Francesco Gismondi, comunica la negatività al tampone molecolare dell’alunno della scuola materna comunale, figlio del genitore risultato positivo il giorno 29 Gennaio. I locali dell'istituto e il pulmino sono stati già sanificati. Le attività scolastiche riprenderanno martedì 2 febbraio.

Il primo cittadino raccomanda di limitare il più possibile gli incontri al di fuori del proprio nucleo familiare, di mantenere la distanza e utilizzare sempre la mascherina.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...