Calvanico, riorganizzato tragitto scuolabus per evitare assembramenti
Verranno effettuati 3 giri a partire dalle ore 8:00
Redazione Irno24 01/11/2021 0
Il Comune di Calvanico fa sapere, in relazione al servizio di trasporto scolastico, che, al fine di evitare assembramenti sullo scuolabus, da Mercoledì 3 Novembre verranno effettuati 3 giri così articolati:
1° giro ore 08:00 Capocalvanico - Via Provinciale Calvanico-Castiglione - Via Provinciale - Case Popolari - Mezzina; 2° giro ore 08:10 Via Umberto I - Via Palmieri - Via Roma; 3° giro ore 08:20 Pie' Di Calvanico - Via Gerardo D'Orsi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/02/2021
Calvanico, tampone negativo per alunno della materna comunale
Il sindaco di Calvanico, Francesco Gismondi, comunica la negatività al tampone molecolare dell’alunno della scuola materna comunale, figlio del genitore risultato positivo il giorno 29 Gennaio. I locali dell'istituto e il pulmino sono stati già sanificati. Le attività scolastiche riprenderanno martedì 2 febbraio.
Il primo cittadino raccomanda di limitare il più possibile gli incontri al di fuori del proprio nucleo familiare, di mantenere la distanza e utilizzare sempre la mascherina.
Redazione Irno24 21/01/2022
Covid a Calvanico, chiude per 10 giorni il plesso della scuola dell'infanzia
Si comunica ai sigg. genitori degli alunni della scuola dell'infanzia del plesso di Calvanico, che, a seguito di un caso di positività, l'Asl ha disposto la chiusura del suddetto plesso per 10 giorni. E' quanto si legge sulla pagina social istituzionale del Comune di Calvanico.
Redazione Irno24 01/10/2020
Calvanico, spesa alimentare a disposizione delle famiglie in difficoltà
Nell'ambito dell'Azione MAP19/47 Micro Azione Progettuale 2019, promossa dal CSV di Salerno e realizzata dalle associazioni costituitesi in rete con capofila "Il Solco", con il patrocinio del Comune di Calvanico, Venerdi 2 Ottobre 2020 alle ore 10.00, presso i locali del Centro Sociale di Calvanico, sarà messa a disposizione la spesa alimentare per le famiglie. Ad accogliere i beneficiari ci saranno i volontari delle associazioni che provvederanno allo scarico, allo stoccaggio, al confezionamento dei pacchi e alla consegna degli stessi alle famiglie segnalate dai servizi sociali del Comune di Calvanico.