Capezzi nuovamente alla Salernitana, stavolta a titolo definitivo

Nello scorso campionato era arrivato in prestito

foto dal profilo fb del calciatore

Redazione Irno24 29/09/2020 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’95 Leonardo Capezzi. Il calciatore, che ha firmato con il club granata un contratto triennale, vestirà la maglia numero 28. Capezzi aveva già disputato qualche partita in granata lo scorso campionato, approdando però in Campania con la formula del prestito.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/06/2025

Salernitana flop nell'andata playout, la Samp vince 2-0 e vede la salvezza

Allo stadio "Ferraris", la Salernitana sbaglia completamente partita, come nel penultimo turno della stagione regolare, e regala una grossa fetta di salvezza alla Sampdoria, che si impone 2-0 nell'andata playout. Venerdì 20, all'Arechi, i granata dovranno vincere con due reti di scarto per mantenere la serie B. Uno scenario non impossibile, ma di difficile concretizzazione se si pensa alle difficoltà di quest'anno della Salernitana in zona gol (terzo peggior attacco della cadetteria).

Nel 1° tempo, i blucerchiati sfiorano due volte il vantaggio con Sibilli, poi al 39° passano con Meulensteen che insacca di testa. Qualche minuto prima, Tongya aveva fallito una buona chance per lo 0-1, tirando debolmente. Nella ripresa, la Salernitana combina poco o nulla. La Samp, invece, sfiora ancora con Sibilli il raddoppio, che trova all'86° con Curto, il quale risolve in qualche modo una carambola davanti a Christensen.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2022

Covid nella Salernitana, un altro positivo ma c'è anche una negativizzazione

Tramite il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società fa sapere, inoltre, che un calciatore si è negativizzato. Pertanto, i componenti della squadra attualmente positivi sono sei.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/06/2022

Presentato il match di beneficenza fra Salernitana Legends e Nazionale Cantanti

E' stata presentata, questa mattina, presso il Comune di Salerno, la partita di beneficenza fra Salernitana Legends e Nazionale Cantanti, in programma Domenica 19 Giugno alle 20:30 allo stadio Arechi, in occasione dei 103 anni della Salernitana. Per il club granata era presente l'ad Milan.

Sono intervenuti, fra gli altri, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Presidente LILT Salerno (associazione cui sarà devoluto l'incasso), dott. Giuseppe Pistolese, gli ex calciatori granata Luca Fusco e Ciro De Cesare, oltre a Beppe Galderisi, ex allenatore della Salernitana (e giocatore di spicco della serie A anni 80) nonchè attuale consulente della Nazionale Cantanti.

Si sfideranno i beniamini del pubblico granata, fra cui Chimenti, Breda, Di Vaio e Giacomo Tedesco, ed artisti del panorama musicale nazionale come Moreno, Paolo Vallesi, Bugo ed Enrico Ruggeri.

BIGLIETTI SU TICKETONE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...