Cinque denunce a San Severino per inosservanza delle ordinanze

Controlli serrati sul territorio di Polizia Locale e Carabinieri

Redazione Irno24 16/03/2020 0

Continuano senza sosta, a Mercato San Severino, i controlli sul territorio da parte della Polizia Locale, che ha provveduto a deferire 5 persone all'Autorità Giudiziaria per inosservanza delle ordinanze emesse a contrasto del Coronavirus. Altre denunce sono state effettuate dai Carabinieri.

"Rinnovo a tutti l'invito a restare a casa - afferma il Sindaco, Antonio Somma - Considerata la vastità del territorio, non riusciamo ad essere presenti al minuto in ogni punto dello stesso e pertanto è necessaria la massima collaborazione ed il rispetto delle regole da parte di tutti. Siamo in una fase cruciale per il contenimento del contagio, dobbiamo tenere duro. Solo attraverso i nostri comportamenti corretti, vinceremo questa battaglia quanto prima".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/07/2024

San Severino, "Cluedo" per le strade della frazione Torello

Sabato 13 luglio, dalle ore 18:00, il gioco poliziesco più famoso al mondo, il Cluedo, invaderà le strade del borgo di Torello (frazione di Mercato San Severino), con attori pronti a rilasciare indovinelli e indizi ai concorrenti partecipanti in squadre, chiamati a superare numerose prove.

Un mix di caccia al tesoro e gioco con delitto adatto a tutte le età. I primi che arriveranno alla soluzione si aggiudicheranno un premio. La squadra può essere formata da 5 a 10 componenti, il costo dell’iscrizione (obbligatoria) a squadra è di 50 euro.

Informazioni al numero 371 3641205.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/09/2022

Archeologia e gastronomia per "Calici di storia" a San Severino

Dopo gli "Assaggi" in programma il 15 Settembre, Sabato 24 a Mercato San Severino si terrà l'evento "Calici di storia". Alle ore 16:00, visita guidata nell'area archeologica del Castello dei Sanseverino, a cura dell'associazione "Castello Medievale dei Sanseverino - Universitas Sancti Severini".

Alle ore 18:00, apertura degli stands gastronomici con abbinamento vino. La serata sarà allietata dalla band "Monaghan" con musica dal vivo. Prenotazione obbligatoria al 375 6671490.

LA PAGINA SOCIAL CON TUTTI I DETTAGLI

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/09/2022

San Severino, "Assaggi di calici di storia" con salotto culturale ed apericena

Giovedì 15 Settembre, a Mercato San Severino, presso il quadriportico del Palazzo Vanvitelliano, è in programma l'evento "Assaggi di calici di storia" organizzato dall'Associazione Il Cantastorie. Alle 17:30, salotto culturale alla scoperta dei prodotti tipici e i loro abbinamenti. Interverranno il sindaco Somma, la vicesindaco Vincenza Cavaliere, il presidente della Proloco Alfonso Ferraioli, il ricercatore Giuseppe Rescigno, il delegato Cantine Mito Charly Annes, l'agrotecnico Simone Pecoraro e il presidente de' Il Cantastorie Rosita Scalese.

Alle 19:00, laboratorio di degustazione e show cooking, con apericena e abbinamento cibo-vino. I piatti, volti alla valorizzazione del territorio e delle aziende locali, saranno elaborati da Rinaldo Ippolito, chef di Casa Barbato GB Agricola (Montoro, AV). La degustazione dei vini e gli abbinamenti sono curati da Associazione Italiana Sommelier - Delegazione di Salerno. Prenotazione obbligatoria entro le ore 12:00 del giorno 15 al numero 375 667 1490.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...