Cittadini di Siano donano generi alimentari alle associazioni

Per ridurre al minimo i contatti, il Comune invita a lasciare i beni nei negozi

Redazione Irno24 02/04/2020 0

In queste ore, diversi cittadini di Siano stanno manifestando la loro solidarietà portando generi alimentari alle associazioni del territorio. Lo rende noto il Comune attraverso Facebook. Per ridurre al minimo i contatti tra la popolazione ed il personale volontario esposto, si invitano i cittadini a lasciare la donazione presso i negozi e gli esercizi commerciali.

Tutti i giorni alle ore 15:00, personale della Croce Azzurra e della Misericordia effettuerà il ritiro dei beni per le successive consegne.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/03/2020

Divieto di accesso al pubblico negli uffici comunali di Siano

Il Comune di Siano informa che presso gli uffici comunali vige il divieto di accesso al pubblico. E' garantita la postazione di front-office ubicata all'entrata del Palazzo di Città (piano terra), dotata di schermo protettivo, dove viene centralizzata la maggior parte delle attività rivolte all'utenza con accesso limitato ad un massimo di 2 utenti.

I servizi essenziali ed urgenti sono comunque garantiti previo contatto, durante gli orari di apertura indicati sul sito istituzionale, ai recapiti indicati di seguito: protocollo@comune.siano.sa.it, 0815183840 (anagrafe), 0815183863 (uff. tecnico), 0815181006 (Polizia Municipale).

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2020

Siano festeggia il 2020 e la Befana

Dopo l'annullamento del 29 Dicembre scorso per maltempo, a Siano viene riproposto l'evento "L'anno che verrà - Che festa sia". L'appuntamento è, stavolta, per Domenica 5 Gennaio 2020. Si comincia alle ore 11:00 in Via Vittoria (e strade limitrofe) con la banda musicale itinerante; alle 12:30, in Via D'Andrea, intrattenimento con dj Carol Perfetto; a seguire, intorno alle 16, attesa della Befana con gonfiabili, pop corn, giochi e balli di gruppo. Per l'occasione sarà installato il DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) nell'auto dei Vigili Urbani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/05/2020

Lenzuola bianche a Siano per ricordare Falcone, Borsellino e le vittime di mafia

In occasione del ventottesimo anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, Sabato 23 Maggio alle 18:00, il Comune di Siano invita ad appendere lenzuola bianche come nel '92, affacciandosi tutti al balcone per ricordare Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e tutte le vittime della mafia e ringraziare chi in questi giorni di emergenza ha fatto la sua parte. Si terrà un’iniziativa per non dimenticare la morte dei magistrati e di quanti hanno pagato con la vita, solo per amore, senso del dovere e responsabilità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...