Partito nelle scuole il progetto "Siano città che legge"

Proseguirà per tutta la settimana con la presenza in classe dell'autore Giorgio La Marca

Redazione Irno24 14/03/2022 0

"Un grande inizio con tutti i ragazzi della scuola secondaria di primo grado - si legge sulla pagina social del Comune di Siano - che proseguirà per tutta la settimana con la presenza in tutte le classi dell'autore Giorgio La Marca per ascoltare, parlare, confrontarci con i nostri ragazzi, partendo dalla lettura del libro 'Un amico in Comune' che racconta il ruolo del sindaco, assessori, consiglieri e tutta la macchina comunale.

Questo per avvicinare i ragazzi alla lettura e raccogliere le loro idee. Nel corso degli incontri ci saranno tante sorprese e l’elezione del Sindaco delle ragazze e dei ragazzi. Un grazie di cuore al Sindaco Giorgio Marchese, all’Assessore Fortuna Albano, al Preside dell’ I.C. di Siano, Prof. Rosario Pesce, e ai docenti tutti, sempre disponibili. Siano città che legge".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/10/2020

Si rinnova l'elenco degli avvocati per rappresentanza e difesa del Comune di Siano

Il Comune di Siano intende procedere a rinnovare l'elenco degli avvocati per il conferimento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente mediante acquisizione di curriculum professionale; l'elenco sarà costituito da quattro sezioni: civile, amministrativo, tributario/fiscale e penale. Il professionista potrà presentare istanza di iscrizione a non più di due delle quattro sezioni.

I candidati devono essere iscritti all'Albo degli Avvocati da almeno un anno. L'ordine di inserimento nell'elenco seguirà l'anzianità di iscrizione all'Albo. La richiesta di inserimento nell'Elenco non vincola in alcun modo l'Amministrazione, né attribuisce alcun diritto al candidato sul conferimento di eventuali incarichi. Le domande di iscrizione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro un mese.

L'AVVISO INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/03/2021

Siano, il centro vaccini è pronto: l'appello di Marchese all'Asl

"Sono orgoglioso di annunciarvi - scrive il sindaco Marchese - che il Centro Vaccini a Siano è pronto già da qualche giorno. A tal proposito, mi rivolgo ai vertici dell’ASL Salerno ed in particolare al Direttore del Distretto 67 affinchè si attivino fin da subito per inviarci i vaccini e permettere ai cittadini sianesi e a quelli dei paesi confinanti di vaccinarsi prima possibile".

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/02/2021

Siano, in corso i lavori di riqualificazione della villa comunale

"Continuano i lavori per riconsegnare alla nostra comunità la Villa Comunale di Piazza Aldo Moro, un’opera di riqualificazione che a breve sarà pienamente fruibile per tutti i cittadini. Stiamo lavorando tantissimo per la nostra città e non vi nascondo che sono molto orgoglioso di tutti i risultati raggiunti. Siano sta cambiando volto". Lo scrive sui social il sindaco Marchese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...