Code alle poste di Lancusi, il Sindaco di Fisciano segnala agli organi competenti

"Insieme ce la faremo, ognuno con la propria parte"

Redazione Irno24 09/04/2020 0

"Ho ricevuto diverse segnalazioni riguardo le lunghe attese all’ufficio postale della frazione Lancusi. Considerata l’indispensabile necessità di avere un sevizio celere ed affidabile in un momento quanto mai delicato, come questo che stiamo vivendo, ho provveduto tempestivamente a segnalare la situazione di disagio agli organi competenti. Insieme ce la faremo, ognuno con la propria parte". Lo afferma il Sindaco di Fisciano, Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/04/2020

Da Fisciano mascherine alla Chirurgia del "Fucito" di San Severino

"Abbiamo consegnato stamattina, agli operatori sanitari del reparto di Chirurgia dell’ospedale 'Fucito' di Mercato San Severino, vari dispositivi di protezione donati da alcuni imprenditori della nostra Città". Lo comunica il Sindaco di Fisciano, Sessa.

"Siamo fermi nel ritenere che tutto il personale ospedaliero deve lavorare nella massima sicurezza, sia per la propria tutela che per quella dei pazienti. Invieremo formale richiesta al Direttore dell’ospedale di Mercato San Severino di fornire a tutti gli operatori gli strumenti necessari per poter svolgere la loro attività con la massima sicurezza.

Ringrazio a nome mio e di tutta la Comunità di Fisciano l’intero comparto ospedaliero per il grande lavoro che sta realizzando in questa situazione d’emergenza sanitaria. Ci stiamo attivando, inoltre, per recuperare altri dispositivi da fornire a tutto il personale sempre in sinergia e con il sostegno degli imprenditori del nostro territorio".

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/08/2020

Fisciano, è falso il post social che annuncia positività al Coronavirus

"È con grande dispiacere constatare la superficialità di chi, in un momento così delicato e difficile, come quello che stiamo vivendo, gioca a divulgare false notizie". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa. "Il post che gira in rete con l’immagine del mio profilo è totalmente falso ed attualmente non si evidenziano casi di positività al Covid-19 sul nostro territorio. Faremo quanto dovuto per risalire agli autori di questa falsa notizia, per segnalarli alle autorità competenti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2020

Continue segnalazioni di irresponsabili, Sessa: "Costretti a decisioni più restrittive"

"Ricevo, in queste ore, continue segnalazioni di persone che non rispettano i decreti". Lo comunica su facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa. "Saremo, per questo, costretti a prendere provvedimenti ancora più restrittivi.

Lo dobbiamo a chi, ogni giorno, lotta per assicurare la nostra salute: i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario. Lo dobbiamo alle nostre forze dell’ordine, agli operai, ai volontari e agli uomini della protezione civile.

Lo dobbiamo alle nostre famiglie e ai nostri cari più deboli. Lo dobbiamo a noi stessi. Chiedo ancora una volta la collaborazione di tutti, limitiamo il più possibile le uscite. La durata dell’epidemia e dei contagi dipende solo ed esclusivamente da noi. Non possiamo più tollerare l’irresponsabilità".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...