Code alle poste di Lancusi, il Sindaco di Fisciano segnala agli organi competenti
"Insieme ce la faremo, ognuno con la propria parte"
Redazione Irno24 09/04/2020 0
"Ho ricevuto diverse segnalazioni riguardo le lunghe attese all’ufficio postale della frazione Lancusi. Considerata l’indispensabile necessità di avere un sevizio celere ed affidabile in un momento quanto mai delicato, come questo che stiamo vivendo, ho provveduto tempestivamente a segnalare la situazione di disagio agli organi competenti. Insieme ce la faremo, ognuno con la propria parte". Lo afferma il Sindaco di Fisciano, Sessa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/07/2025
Verso un nuovo polo scolastico a Fisciano, progetto da più di 3 milioni
"Abbiamo candidato al bando 'Scuola Viva in Cantiere' un progetto da 3,5 milioni di euro per la demolizione dell’attuale edificio scolastico 'Luisa Ricciardelli' e la realizzazione di una nuova scuola: moderna, sicura, sostenibile.
Un progetto strategico per il futuro, pensato per dare ai nostri bambini e ragazzi un ambiente scolastico all’avanguardia dal punto di vista energetico e tecnologico, capace di accogliere oltre 160 alunni tra scuola dell’infanzia e primaria. In attesa dell’esito del bando, desidero ringraziare l’Ufficio Tecnico e tutti coloro che hanno collaborato con impegno e professionalità alla realizzazione di questa importante progettualità".
Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa.
Redazione Irno24 30/11/2023
Sorgerà asilo nido a Bolano di Fisciano, struttura in unico livello orizzontale
Hanno preso il via i lavori per la realizzazione di un asilo nido alla frazione Bolano di Fisciano. Il progetto, finanziato interamente dall’Unione Europea, nell’ambito del PNNR, prevede la costruzione di una struttura che si sviluppa in un unico livello orizzontale, senza barriere ma con forme architettoniche che diventano esse stesse spazio di apprendimento.
Il progetto prevede, infatti, la realizzazione di ambienti fluidi che si adattano ad una didattica flessibile ed accogliente, il tutto si completerà con un’area verde attrezzata e un parcheggio di pertinenza della struttura.
Redazione Irno24 09/02/2021
Fisciano, didattica a distanza per una classe del "Rubino Nicodemi"
A seguito della positività di un’alunna frequentante la 1a A della scuola primaria dell’I.C. "Rubino Nicodemi" di Fisciano, sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva ed il Dirigente Scolastico, è stata disposta la chiusura (per il 9 Febbraio) dell’intero plesso centrale dell’Istituto (con sede a Fisciano) per la sanificazione dei locali.
Quarantena, invece, per gli alunni frequentanti la suddetta classe e per docenti e personale ATA venuti in contatto con l’alunna positiva. A partire dal 10 Febbraio sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza.