Conad chiuderà alle ore 19 e per almeno due Domeniche non aprirà

Anche Carrefour rimodula gli orari, Sisa e Coop chiudono la Domenica

Redazione Irno24 19/03/2020 0

L'Amministratore Delegato di Conad, Francesco Pugliese, fa sapere attraverso Twitter di aver suggerito ai soci Conad di chiudere tutti i giorni alle 19 e di non aprire Domenica 22 e 29 Marzo.

"Ringrazio le persone che garantiscono continuità di servizio - ha scritto Pugliese - nel rispetto delle indicazioni delle Autorità". Seguiranno questa indicazione, dunque, anche i supermercati di Salerno e provincia a marchio Conad.

Simile la situazione del gruppo Carrefour, con chiusura ogni giorno alle 19 e apertura Domenicale fino alle 15. Sisa, Sigma e Coal, insegne multibrand del progetto D.IT, chiuderanno Domenica 22 e 29 Marzo, così come Coop, MD ed Eurospin.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/07/2025

Salerno, rioni collinari a secco il 24 luglio: urge riparazione condotta

La Ausino comunica che, a seguito di una perdita sulla condotta adduttrice integrativa nel tenimento del Comune di Acerno, al fine di poter procedere con la riparazione, è costretta a sospendere l’erogazione sulla rete idrica dalle ore 5:00 fino alle 17:00 di giovedì 24 luglio.

Tale sospensione interesserà le seguenti zone servite da Sistemi Salerno: Ogliara, Montecasino, Via Breccia, Via Fuardo, S. Angelo di Ogliara, Via Cavolella, Ariella, Pastorano, Casa Roma, Casa Leone, Via Torre Bianca, palazzine Di Maio, Rufoli, Casa Gallo di Giovi, Casa Gallo di Brignano, Brignano (Superiore, Inferiore, Piezzo), Via Casa Manzo, Via Altimari, Via Sichelgaita (parte alta).

A partire dalle ore 11:00, in funzione dei volumi idrici accumulati nei serbatoi di Giovi e di Casa Manzo (a tal fine si raccomanda di ridurre al minimo i consumi), sarà sospesa l’erogazione idrica anche in altre zone: S. Nicola, Bottiglieri, Casa Gallo (parte bassa), Piegolelle, S. Bartolomeo, S. Croce, Casa Di Giacomo, Casale, Casa D’Amato, Casa Polla, Casa Parisi, Casa Postiglione, Giovi Canali, Casa Rocco, Casa Vicinanza, Casa De Rosa, Incarto, Ponte Guazzariello, Altimari, Via Panoramica, Via Casa Marsiglia di Giovi, Via Vecchia di Giovi. Si segnala che potrebbero inoltre verificarsi depressioni idriche nelle zone di Matierno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/03/2020

Sostegno attività danneggiate, Comune di Salerno delinea misure ad hoc

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l’Assessore al Commercio, Dario Loffredo, hanno convocato e svolto una riunione per delineare un pacchetto d’interventi a sostegno delle categorie economiche danneggiate dalle restrizioni inerenti il Coronavirus, con particolare riguardo per le filiere del commercio, dell’artigianato e dei servizi, della ristorazione e del tempo libero.

Il Comune di Salerno varerà, nei prossimi giorni, tale pacchetto d’aiuti che prevede anche, a titolo esemplificativo, misure inerenti tributi comunali come la TOSAP. Tale pacchetto, al quale sta lavorando l’amministrazione comunale, terrà conto delle linee guida e degli interventi che saranno adottati e messi in campo dal Governo e dalla Regione.

A tale riguardo, il Comune di Salerno ha attivato una cabina di regia per coordinare iniziative ed interventi. Il gruppo di lavoro ha già fissato una serie di proposte concrete inviate, come richiesto, al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, per la predisposizione di opportuni piani di aiuto e sostegno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/05/2023

Furto d'auto nel frusinate, denunciato 44enne salernitano

I Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo (FR) hanno intercettato, a Ceprano, tre auto che procedevano a forte velocità verso il casello autostradale A1, direzione Napoli. Ne è scaturito un inseguimento, al termine del quale uno dei veicoli (una Fiat 500, risultata rubata a Pontecorvo) è stato bloccato al casello di Castrocielo (FR); alla guida un 44enne originario del salernitano, già noto alla giustizia.

Successivamente, la Polizia Stradale, allertata dai Carabinieri, ha intercettato e fermato le altre due auto: una è risultata rubata, l'altra presa a noleggio per mettere a segno il colpo. Le tre persone sono state denunciate per furto aggravato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...