Concerti Cristicchi-Biondi a Salerno, ritiro invito gratuito al Teatro Verdi
Ciascuna persona potrà ritirare un massimo di quattro inviti, disponibilità fino ad esaurimento
Redazione Irno24 14/09/2023 0
Gli spettatori che desiderano assistere agli spettacoli di Simone Cristicchi (sabato 16 settembre) e Mario Biondi (lunedì 19 settembre), in programma alle ore 21:30 nel Sottopiazza della Concordia a Salerno, devono munirsi di un invito gratuito, senza il quale non sarà possibile accedere all'Arena del Mare. Lo fa sapere in una nota la Camera di Commercio.
Tali inviti gratuiti saranno in distribuzione, fino ad esaurimento posti disponibili, presso il Botteghino del Teatro Verdi, in via Roma, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00 di venerdì 15, sabato 16, lunedì 18 e martedì 19 settembre. Ciascuna persona potrà ritirare un massimo di quattro inviti. Gli spettacoli rientrano nell'ambito della manifestazione Agrifood Future.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 05/07/2021
Salerno, al Museo Diocesano lo spettacolo teatrale "Viva Napoli e Paris"
Saranno Napoli e Parigi, le due città che da sempre hanno avuto un filo comune nell’ambito del teatro, del burlesque, cioè di prendere i giro i potenti con sagacia ed ironia, le protagoniste della serata del 13 luglio presso il Museo Diocesano di Salerno alle ore 21:00.
In scena “Viva Napoli e Paris, canzoni, macchiette e varietà da Parigi fino a qua” con Aurora Giglio, Antonella Quaranta e Rodolfo Fornario, con le musiche al pianoforte del Maestro Vittorio Cataldi per la regia di Rodolfo Fornario.
Una serata all’insegna della risata, del teatro recitato in maniera professionale e profonda, dove ancora una volta l’anima dell’attore viene fuori per il piacere del pubblico e degli attori stessi. Ingresso spettacolo 15 €, acquisto biglietti c/o Gruppo Le Muse via Crispi 20 oppure online (https://www.postoriservato.it/showproductlist_sc_4.html). Informazioni al contatto Whatsapp 3922710524
Redazione Irno24 20/08/2023
Al Comune di Salerno si presenta l'edizione 2023 del "Limen Festival"
Martedì 22 agosto, alle ore 10:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2023 di "Limen Festival", il festival dei giovani e delle culture in programma dal 25 al 27 agosto al Parco dell'Irno. All'incontro, insieme agli organizzatori, prenderà parte il Sindaco Napoli.
Redazione Irno24 21/01/2020
Finissage della mostra fotografica "Capri Revolution" di Mario Spada
Venerdì 24 Gennaio 2020, alle 17:30, presso la Pinacoteca Provinciale di Salerno (Via Mercanti 63), si terrà l’evento di chiusura della mostra fotografica "Capri Revolution, dall’Isola Azzurra al Parco del Cilento" con la proiezione di cortometraggi realizzati dagli allievi dal CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti) di Salerno, nell’ambito del Piano Nazionale Cinema per la Scuola.
La mostra di Mario Spada, fotografo di scena di affermati registi, finalizzata a promuovere la campagna di sensibilizzazione sulla donazione e trapianto di organi, è stata organizzata dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, in sinergia con lo “Sportello Amico Trapianti” dell’ASL di Salerno e in collaborazione con la Provincia di Salerno.