Contatti con positivo, a Montoro chiudono uffici anagrafe e stato civile

Disposizioni del sindaco Giaquinto fino al 22 Marzo

Redazione Irno24 16/03/2021 0

In considerazione dell'accertato contatto diretto di persona positiva (a tampone molecolare) con il personale in servizio agli uffici Anagrafe e Stato Civile - recita l'ordinanza 22 del sindaco di Montoro - e nell'attesa delle necessarie indagini epidemiologiche e sanificazione straordinaria dei locali interessati, in via precauzionale è disposta la chiusura al pubblico degli uffici Anagrafe e Stato Civile fino alla data del 22 marzo 2021.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/03/2020

A Piano di Montoro viene regolato l'afflusso per la riscossione pensioni

L'Amministrazione Comunale di Montoro, attraverso il Comando Polizia Municipale ed i volontari delle Associazioni di Protezione Civile territoriali, ha assicurato nei pressi dell'Ufficio Postale della frazione Piano un servizio finalizzato a regolare l'afflusso garantendo le misure di sicurezza previste per l'emergenza Coronavirus.

Lo si apprende dalla pagina facebook dell'Ente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2021

Ricorre l'ottavo anno della riunificazione della Città di Montoro

Si rinnova la celebrazione della riunificazione della Città di Montoro, mediante fusione degli ex Comuni di Montoro Superiore ed Inferiore. Nel 2021, ricorre l'ottavo anniversario. Il 3 Dicembre, alle ore 10:00, presso la sede municipale alla Frazione Piano, l'amministrazione comunale scoprirà la lapide marmorea commemorativa della concessione del Titolo di "Città" con Decreto del Presidente della Repubblica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2020

Sanzionato a Montoro per scarico illecito di acque reflue domestiche al suolo

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino (AV), a seguito attività di controllo finalizzato al contrasto degli scarichi illeciti di acque reflue, hanno elevato una sanzione amministrativa a carico di un uomo di Montoro: lo stesso dalla sua abitazione provvedeva allo scarico diretto di acque reflue domestiche al suolo, in assenza di autorizzazione rilasciata dall’ente competente.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...