Coronavirus, deceduto uomo del beneventano domiciliato a San Severino

Lo annuncia il Sindaco Somma

Redazione Irno24 23/03/2020 0

"Cari concittadini - scrive su Facebook il Sindaco di Mercato San Severino, Somma - devo purtroppo informarvi che, presso l'Ospedale Fucito, è deceduto un cittadino residente a Montesarchio (BN) e domiciliato nel nostro Comune a causa di una polmonite interstiziale da Coronavirus.

I contatti avuti nei giorni precedenti sono stati solo con gli altri componenti della sua famiglia, residenti nella nostra Città, per i quali è stata disposta dall'ASL la messa in quarantena. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/07/2025

San Severino, divieto di transito in via Tenente Falco per manutenzione

"Con ordinanza dirigenziale n. 141 del 24/07/2025, dalle 19:00 di oggi, 28 luglio, alle 9:00 di domani è disposto il divieto di transito e sosta in via Tenente Falco, al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria alla viabilità. Per coloro che provengono da Via Licinella, per raggiungere San Vincenzo è consigliato il percorso alternativo Via Rimembranza-Via Falcone-Via De Santis".

Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/02/2024

Illeciti ambientali, sequestrata azienda di manufatti a San Severino

I Carabinieri Forestali di Mercato San Severino e Sarno hanno riscontrato, durante un sopralluogo, che un'azienda di produzione di manufatti colorati in cemento e gesso, ubicata a San Severino, operava senza le necessarie autorizzazioni ambientali, sia per le emissioni in atmosfera sia per la regimentazione dei reflui.

Sequestrati l'intera area (su cui insiste un capannone di 300 mq), una struttura in ferro adibita a copertura di materiali da lavoro, un piazzale attiguo e un locale adibito a spogliatoio. Deferito il titolare all'Autorità Giudiziaria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2022

Minacce di morte alla Ministra Carfagna, solidarietà dal Sindaco di San Severino

"L’Amministrazione comunale di Mercato S. Severino esprime massima vicinanza e piena solidarietà alla Ministra per il Sud e la coesione territoriale, Mara Carfagna, per le minacce di morte ricevute. Siamo sicuri che le vili intimidazioni non fermeranno le attività della Ministra a cui va il nostro sostegno nell'affrontare l'arduo impegno del PNRR". Così sui social il sindaco Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...