Cosenza-Salernitana viene spostata al 3 novembre alle ore 15:00
Il Prefetto della città silana ha considerato "elevati profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica"
Redazione Irno24 30/10/2024 0
La Lega B comunica la variazione di data e orario per la gara Cosenza-Salernitana, valevole per la 12a giornata del campionato di Serie B 24/25. Il match dello stadio San Vito-Marulla, previsto per sabato 2 novembre alle 17:15, è stato posticipato alle 15:00 di domenica 3 novembre, preso atto dell’ordinanza del Prefetto della Provincia di Cosenza, con la quale viene ordinato il differimento della gara in considerazione di "elevati profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/01/2023
De Sanctis sul mercato invernale della Salernitana: "Equilibrio tra entrate e uscite"
“Abbiamo una rosa ampia e soddisfacente per toglierci delle soddisfazioni e raggiungere gli obiettivi. In questo mercato di gennaio ci deve essere un equilibrio tra entrate e uscite. Potrebbe arrivare un’altra mezz’ala e un quinto capace di giocare su entrambe le fasce. Il centrocampista che arriverà sarà un box to box capace di fare entrambe le fasi.
Non siamo stressati dalla ricerca di un difensore e di un attaccante. Abbiamo una rosa che dobbiamo rispettare ma se possibile andremo a migliorare. La Salernitana un anno fa non sapeva quale sarebbe stato il proprio futuro, adesso ha una rosa importante con tanti giocatori che giocano in Nazionale e ha otto punti sulla zona pericolosa ed è a tre punti dal decimo posto”. Lo ha detto il ds granata, Morgan De Sanctis, in conferenza stampa.
Redazione Irno24 20/02/2021
Dziczek dimesso da ospedale Ascoli, sarà ricoverato a Roma per altre indagini
L’U.S. Salernitana 1919 comunica attraverso il proprio sito ufficiale che Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale "Mazzoni" di Ascoli Piceno e sarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma. Il mediano si era accasciato in campo durante il match coi bianconeri.
"Patryk ha avuto una crisi vagale la cui causa non è stata ancora appurata. Ha perso conoscenza ma non c’è stato arresto cardiaco. A settembre aveva accusato un problema simile, ma tutte le indagini neurologiche e cardiologiche avevano dato esito negativo". Queste le parole del medico sociale D’Arrigo.
Redazione Irno24 31/08/2021
Si chiude il calciomercato, la Salernitana prende 4 giocatori
L’U.S. Salernitana 1919 comunica, tramite il proprio sito ufficiale, di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’99 Filippo Delli Carri. Contestualmente, la società rende noto di aver trovato l’accordo con il Cosenza per il trasferimento in prestito dell’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen.
Il club granata, inoltre, ha perfezionato con l’Inter il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe '01 Edoardo Vergani (contratto fino al 2023) e con il Parma il trasferimento a titolo definitivo del difensore Gagliolo, classe '90 (contratto fino al 2023).
Dalla Fiorentina, invece, arriva il difensore classe '99 Luca Ranieri, già in passato molto vicino alla compagine del ds Fabiani: per lui, prestito con diritto di opzione e contro-opzione.