Covid a Solofra, 4 nuovi casi portano il totale a 71: Vignola fa il punto della situazione

Nel complesso i guariti sono 4, i deceduti 2

Redazione Irno24 10/11/2020 0

"Registriamo la positività di 4 nostri concittadini al Covid-19. Tutte le persone coinvolte si trovano presso la propria abitazione ed avvertono sintomi influenzali ad eccezione di una nostra concittadina asintomatica". Lo scrive il sindaco di Solofra, Vignola.

"Ad oggi sono 71 i positivi nella nostra Città, di questi 39 riconducibili a 10 nuclei familiari e 32 a casi singoli. Sono 11, invece, i contagi avvenuti in seguito a contatti stretti con precedenti casi positivi sul territorio solofrano. Sono 42 le famiglie interessate da casi di contagio. Sono 4 i nostri concittadini guariti, 2 purtroppo i deceduti a causa del virus.

La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell'emergenza in corso. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale, 0825582403. E' fatto obbligo di osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/05/2020

Solofra, il virus non stoppa "Maggio dei Libri": si svolgerà online

Il Comune di Solofra, la Biblioteca Comunale "Renato Serra" e l'associazione ArTeatro promuovono il programma de "Il maggio dei libri" edizione 2020. "Se leggo scopro, me stesso, gli altri, il mondo" è il motto che campeggia sulla locandina della manifestazione. "Quella 2020 sarà un'edizione diversa - scrive il Comune - che ci vedrà distanti ma uniti online, sui social, a condividere insieme la passione per la cultura". In basso, la locandina ufficiale col programma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/06/2021

Solofra, il 24 Giugno manifestazione a difesa dell'Ospedale Landolfi

Giovedì 24 Giugno 2021, Solofra "si ferma". E' previsto infatti alle ore 16, nel rispetto delle norme anti Covid, un raduno presso l'Ospedale Landolfi, cui hanno aderito - come si legge nel manifesto pubblicato sui social dal Sindaco Vignola - associazioni, gruppi consiliari, sindacati e associazioni imprenditoriali.

"La città di Solofra sospende tutte le sue attività - recita il manifesto - per rivendicare il diritto alla salute della nostra provincia, manifestare a difesa dell'Ospedale Landolfi, chiedere la riapertura del Pronto Soccorso".

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/10/2021

"Lectio Nova" incrementerà la raccolta libraria della biblioteca di Solofra

E' stato pubblicato sul Burc 95 della Regione Campania la graduatoria di merito che colloca la Biblioteca Comunale di Solofra "Renato Serra" al vertice dell'elenco con 144,56 Punti. Il Progetto "Lectio Nova" con un importo complessivo di € 5.219,00, finanziato con il contributo della Regione, incrementerà e migliorerà la raccolta libraria e documentaria della Biblioteca cittadina.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...