Impianto depurazione Solofra, pubblicata gara dei lavori per 1.5 mln
Le offerte potranno essere presentate fino alle ore 13 del 9 Maggio
Redazione Irno24 31/03/2022 0
È stata pubblicata sul sito della Regione, portale gare, la procedura aperta per la selezione dell’operatore economico per l’intervento di "Realizzazione degli interventi necessari per il contenimento delle emissioni in atmosfera provenienti dall'impianto di depurazione di Solofra".
Il progetto consentirà di migliorare il funzionamento dell’impianto e il contenimento delle emissioni in aria nella zona montorese-solofrana. L’importo a gara dell’intervento per i lavori è di € 1.482.500. Le offerte potranno essere presentate fino alle ore 13 del 9 Maggio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/10/2022
Petardi durante Solofra-Agropoli, nei guai due giovani tifosi locali
Accensioni di fumogeni e petardi: sono i reati che i Carabinieri contestano a due giovani tifosi di Solofra, uno non ancora maggiorenne. Durante lo svolgimento dell’incontro di calcio, che si è tenuto sabato scorso allo stadio Gallucci, tra il Solofra e l'Agropoli, i giovani sono stati identificati dopo aver esploso due petardi ed acceso due fumogeni. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Oltre alla denuncia in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie, i due verranno proposti per l’emissione del DASPO (il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive).
Redazione Irno24 07/10/2020
Sorpresi a rubare all'isola ecologica di Solofra, in manette camionisti iraniani
Furto aggravato in concorso è il reato di cui dovranno rispondere due autotrasportatori di origini iraniane, un 36enne ed un 52enne, tratti in arresto dai Carabinieri della Stazione di Solofra, che hanno operato unitamente a personale della Polizia Locale.
Durante la scorsa notte, i militari hanno bloccato in flagranza di reato i due che, dopo aver divelto la rete di recinzione e danneggiato i cassoni dell'isola ecologica comunale, si erano impossessati di vari capi di abbigliamento nonché di piccoli elettrodomestici. Condotti in Caserma, sono stati arrestati. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.
Redazione Irno24 19/04/2020
Vignola: "Distretto conciario di Solofra ha vitale necessità di ripartire entro il 27 Aprile"
Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, scrive al premier Conte e al Governatore della Campania, De Luca: "Il Covid-19 ha sconvolto gli equilibri mondiali in ogni settore produttivo, nulla sarà più come prima e per ripartire dovremo rispondere ad inattese esigenze.
Il Distretto conciario di Solofra ha vitale necessità di ripartire entro il 27 Aprile 2020 per preparare le campionature dei prodotti da presentare sui mercati internazionali della filiera della moda in pelle, una delle grandi eccellenze del made in Italy. Naturalmente, la ripresa non avverrà a pieno regime ma in misura ridotta, per garantire il rispetto di rigorosi protocolli di sicurezza e distanziamento sociale". Questo uno stralcio della missiva.