Sorpresi a rubare all'isola ecologica di Solofra, in manette camionisti iraniani

Si erano impossessati di abbigliamento e piccoli elettrodomestici

Redazione Irno24 07/10/2020 0

Furto aggravato in concorso è il reato di cui dovranno rispondere due autotrasportatori di origini iraniane, un 36enne ed un 52enne, tratti in arresto dai Carabinieri della Stazione di Solofra, che hanno operato unitamente a personale della Polizia Locale.

Durante la scorsa notte, i militari hanno bloccato in flagranza di reato i due che, dopo aver divelto la rete di recinzione e danneggiato i cassoni dell'isola ecologica comunale, si erano impossessati di vari capi di abbigliamento nonché di piccoli elettrodomestici. Condotti in Caserma, sono stati arrestati. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/09/2022

Solofra, rimandato al 27 Settembre l'evento "Lo Cunto de li Cunti"

"L'evento "Lo Cunto de li Cunti", nell'ambito del progetto "Itinerari da fiaba", in calendario oggi, 16 settembre, al fine di garantire la massima partecipazione, è stato rimandato in data 27 settembre a causa delle avverse condizioni meteo previste. Seguiranno, se necessari, ulteriori aggiornamenti". Lo fa sapere il Comune di Solofra in una nota.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/08/2021

Solofra, intensificati i controlli su conferimento rifiuti porta a porta

Dall'inizio del mese di Agosto si sono intensificati i controlli delle Guardie Ambientali per il corretto conferimento dei rifiuti porta a porta. Il Comune di Solofra ricorda a tutti i cittadini che sino al 30 settembre 2021 l'orario per il conferimento è dalle 22:00 alle ore 23:00. Nella locandina di seguito, i giorni per il conferimento di Indifferenziato, Plastica e Alluminio, Carta e Cartone, Umido e Vetro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/05/2020

Spara con fucile ad aria compressa e ferisce compaesano, denunciato 20enne a Solofra

È stato denunciato in stato di libertà un ventenne che nel pomeriggio di ieri, dalla finestra della sua abitazione a Solofra, armato di un fucile ad aria compressa, avrebbe esploso un colpo e ferito, fortunatamente in modo non grave, un suo compaesano.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione che hanno subito avviato le indagini ed individuato il presunto responsabile. All’esito dell’immediata perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto quel fucile di libera vendita che è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, in quanto ritenuto responsabile di lesioni personali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...