Siano, istituito doppio senso di marcia in un tratto di Via Botta
Previsto anche il divieto di sosta permanente, al fine di garantire la sicurezza della circolazione
Redazione Irno24 28/11/2025 0
"Si informa la cittadinanza - scrive il Comune di Siano - che in Via Botta, nel tratto dall’incrocio Via Palmieri/Via del Sole a Via Russo, sarà istituito il doppio senso di marcia. Nel medesimo tratto è disposto il DIVIETO DI SOSTA permanente, al fine di garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione. Si invita la cittadinanza a rispettare la nuova regolamentazione stradale".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/03/2020
Sanificazione delle strade di Siano a tarda sera
L’Amministrazione Comunale di Siano informa la cittadinanza che Venerdì 13 Marzo, a partire dalle ore 23, si svolgeranno le operazioni di disinfezione e sanificazione di tutto il territorio con la nebulizzazione di ipoclorito di sodio per l’eliminazione di microrganismi patogeni.
Si raccomanda di restare in casa, di non esporre all’esterno delle abitazioni alimenti ed indumenti e di chiudere le finestre durante e dopo la sanificazione.
Redazione Irno24 24/08/2020
Negativi i primi screening a Siano, nei prossimi giorni altri test per i vacanzieri
Nei giorni scorsi, a Siano, presso gli spazi antistanti alla sede del Centro Operativo Comunale, sono stati effettuati 70 test rapidi, risultati tutti negativi. I test sono stati forniti dal Consorzio Sociale S6 ed eseguiti dal Responsabile della Funzione Sanità, Dott. Giovanni Celentano, e dai volontari di Croce Azzurra e Misericordia. Continua l'impegno dell'amministrazione nella gestione dell'emergenza e di contenimento della diffusione del Coronavirus. Nelle prossime settimane sarà organizzato un nuovo screening per i cittadini che fanno rientro dalle vacanze.
Redazione Irno24 13/11/2021
Siano, vaccinazioni libere il Martedì e Sabato al centro di Via Zambrano
A partire dal 16 Novembre 2021, il Centro Vaccinale di Siano (Comunità Parco della Pace, Via Zambrano) sarà aperto il Martedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 14:00. Accesso libero senza prenotazione per la prima, seconda e terza dose vaccino (Pfizer). Lo comunica il Comune attraverso i social.