Spara con fucile ad aria compressa e ferisce compaesano, denunciato 20enne a Solofra

Il giovane è ritenuto responsabile di lesioni personali

Redazione Irno24 04/05/2020 0

È stato denunciato in stato di libertà un ventenne che nel pomeriggio di ieri, dalla finestra della sua abitazione a Solofra, armato di un fucile ad aria compressa, avrebbe esploso un colpo e ferito, fortunatamente in modo non grave, un suo compaesano.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione che hanno subito avviato le indagini ed individuato il presunto responsabile. All’esito dell’immediata perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto quel fucile di libera vendita che è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, in quanto ritenuto responsabile di lesioni personali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/10/2020

Solofra, denunciato 50enne per gestione illecita di rifiuti pericolosi

I Carabinieri Forestali di Serino hanno denunciato un 50enne ritenuto responsabile dell’illecita gestione di rifiuti pericolosi. Gli operanti, nell’ambito delle verifiche sulle attività conciarie finalizzate ad accertare la corretta gestione dei reflui e del ciclo rifiuti per il contrasto dell’inquinamento del Torrente Solofrana, procedevano al controllo di una conceria di Solofra, accertando lo smaltimento illecito di rifiuti costituiti da imballaggi contaminati da sostanze pericolose (prodotti chimici per la lavorazione delle pelli). Alla luce delle evidenze emerse, per il legale rappresentante dell’opificio è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/01/2025

Rischio neve, Comune di Solofra ricorda l'obbligo di catene a bordo

"In vista delle probabili nevicate delle prossime ore, il Comune di Solofra - via social - ricorda ai cittadini che, fino al 15 aprile 2025, tutti i veicoli circolanti sulle strade del territorio devono essere muniti di pneumatici da neve e/o dotati di sistemi di sicurezza (catene da neve o calze da neve), da tenere a bordo del veicolo. Chi non rispetta l'ordinanza sarà soggetto alle penalità previste dal Codice della Strada".

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/04/2020

Riceve da Solofra le pelli ordinate ma non paga, denunciata 33enne toscana per truffa

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato una 33enne fiorentina per truffa. Vittima della disavventura la titolare di un’impresa conciaria di Solofra. Qualche mese fa la ditta irpina riceveva un ordine di acquisto da un’azienda toscana.

Tutto sembrava in regola ma, ricevuta la merce, il cliente non provvedeva a saldare il conto di 4mila euro, precedentemente concordato. Solo a questo punto la vittima sporgeva denuncia.

Attraverso una serie di accertamenti, i Carabinieri sono riusciti ad identificare la presunta responsabile: un’imprenditrice della provincia di Firenze per la quale è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...