Spara con fucile ad aria compressa e ferisce compaesano, denunciato 20enne a Solofra

Il giovane è ritenuto responsabile di lesioni personali

Redazione Irno24 04/05/2020 0

È stato denunciato in stato di libertà un ventenne che nel pomeriggio di ieri, dalla finestra della sua abitazione a Solofra, armato di un fucile ad aria compressa, avrebbe esploso un colpo e ferito, fortunatamente in modo non grave, un suo compaesano.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione che hanno subito avviato le indagini ed individuato il presunto responsabile. All’esito dell’immediata perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto quel fucile di libera vendita che è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, in quanto ritenuto responsabile di lesioni personali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/12/2020

Buoni spesa a Solofra, elenco beneficiari 1° Avviso

In relazione ai richiedenti che hanno presentato istanza per i buoni spesa entro i termini di scadenza fissati al 07/12/2020, ore 12.00, il Comune di Solofra comunica che è disponibile online l'elenco dei beneficiari (questo il link). Esso si riferisce al 1° Avviso, risalente al 30 Novembre 2020. Nei prossimi giorni - precisa l'Amministrazione - si provvederà a pubblicare l'elenco dei beneficiari del 2° Avviso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/07/2021

Gasolio "miscelato" e schede carburante dubbie, CC Solofra denunciano 2 persone

Ieri, a Serino (AV), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno fermato un furgone con a bordo due uomini della provincia di Napoli. Si tratta di un 30enne e di un 53enne con a carico numerosi precedenti per truffa.

L’anomalo atteggiamento manifestato dai due ha indotto i Carabinieri ad approfondire l’accertamento e, all’esito di perquisizione personale e veicolare, sono state rinvenute 9 schede carburante del valore complessivo di 550 euro nonché 425 litri di gasolio miscelato con altre sostanze contenuto in 17 taniche di plastica.

I due “soci in affari” non sono stati in grado di fornire una valida giustificazione, per cui, oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura di Avellino per il reato di ricettazione, a loro carico è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio. Sequestrati veicolo, schede e taniche.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/04/2021

Asl Avellino, anche a Solofra e Montoro stop temporaneo centri vaccinali

L'Asl Avellino comunica in una nota che i centri vaccinali attivi presso i comuni di Solofra, Cervinara, Lioni, Monteforte, Montella, Montoro e Mugnano sospenderanno temporaneamente le attività per la giornata del 23 Aprile 2021 e fino a nuova data. Non appena le attività riprenderanno sarà cura della Direzione fornire tempestiva comunicazione agli organi interessati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...