Covid al CML Inps Salerno, sospesi accertamenti invalidità

Gli utenti saranno ricontattati al più presto

Redazione Irno24 29/10/2020 0

A causa di alcuni casi di Covid riscontrati fra il personale del Centro Medico Legale (CML) - rende noto la Direzione provinciale Inps Salerno - sono sospese le visite per l’accertamento dell'invalidità civile fino al prossimo 9 Novembre. Sono stati effettuati i tracciamenti dei contatti stretti.

Le attività di riconoscimento dello stato di invalidità civile proseguiranno mediante richiesta di trasmissione della documentazione sanitaria e decisione sugli atti prodotti dagli interessati. Gli utenti sono stati contattati e, in caso di necessità di visita in presenza, saranno riconvocati al più presto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/10/2020

Salerno, arrestato pusher nel quartiere Mercatello: in casa cocaina e hashish

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore nella zona orientale di Salerno. Ieri sera, nel quartiere di Mercatello, alle ore 23 circa, l’attenzione di un equipaggio della Sezione Volanti è stata attirata da due giovani in sella ad uno scooter. I due alla vista della Volante si sono allontanati frettolosamente, a bordo del motociclo, inseguiti dagli Agenti.

Durante la fuga uno dei giovani ha lasciato cadere un pacchetto di sigarette poi recuperato, contenente hashish. Quando il mezzo è stato raggiunto e bloccato, l’altro giovane ha tentato di disfarsi di ulteriore sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi pronte alla vendita.

L’attività di polizia è proseguita a casa dei due giovani, entrambi 23enni di Salerno. Uno di loro in casa nascondeva cocaina ed hashish, nonché l’occorrente per il confezionamento in dosi della droga ed un’ingente somma di denaro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Gli Agenti hanno complessivamente sequestrato circa 50 grammi di cocaina, 6 grammi di hashish ed oltre 4500 euro in contanti, costituenti il ricavato dell’attività di spaccio. Uno dei due giovani è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e posto a disposizione della Procura; il coetaneo è stato contravvenzionato per guida di motociclo senza patente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/12/2021

Salerno, nuovo bando per buoni spesa Covid: domande dal 12 Gennaio

Con la determina di approvazione n. 5514/2021, è stato pubblicato il nuovo bando per i buoni spesa. Il Comune di Salerno ha indetto un avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa a favore di persone in condizione di bisogno a seguito dell'emergenza sanitaria.

Al beneficio potranno accedere tutti i cittadini residenti a Salerno in possesso di ISEE del nucleo familiare, ordinario o corrente, in corso di validità alla data di presentazione della domanda (12/01/22), uguale o inferiore alla soglia di € 10.000. La domanda è in forma di dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000.

La domanda va compilata e presentata esclusivamente attraverso il form predisposto on line, che sarà disponibile a partire dalle ore 12.00 del 12/01/22 e fino alle ore 12.00 del 14/02/22 sul sito del comune di Salerno accedendo ai servizi on-line – emergenza covid-19, così da garantire ai cittadini la possibilità e il tempo necessario per richiedere o aggiornare l'ISEE e dare massima diffusione all’iniziativa.

IL BANDO COMPLETO

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/07/2020

Salerno, vandali ancora in azione a Piazza San Francesco: panchina sfasciata

Piazza San Francesco a Salerno ancora nel mirino dei vandali. Durante la notte, ignoti hanno sradicato e poi pesantemente danneggiato una panchina pubblica. "Fanno schifo" scrivono sul gruppo social del Comitato di Quartiere San Francesco, accompagnando la foto eloquente dell'arredo rovinato. Questa zona centrale del capoluogo è stata già oggetto di vandalismo alcuni giorni fa, allorchè una panchina era stata tolta dal suo alloggiamento e spostata in un altro punto della piazza. Ancor prima, invece, durante il "lockdown", toccò "girovagare" ad una panchina di Via Roma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...