De Luca: "Ospedali impegnati su Covid, non usate fuochi d'artificio"

La raccomandazione del Governatore alla vigilia di Capodanno

Redazione Irno24 30/12/2020 0

"Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno - scrive il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca - colgo l'occasione per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili.

Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d'artificio. È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell'incolumità personale e di tutti, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all'epidemia Covid".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/11/2020

Morte Maradona, De Luca: "Senza ipocrisia ha saputo interpretare l'anima di Napoli"

"Unico, irripetibile genialità, il più grande di tutti, il più amato di tutti. Un grande uomo di calcio, un grande uomo di sport che, prima del mondo intero, ha fatto innamorare Napoli perché di slancio e senza ipocrisia ha saputo scoprirne e interpretarne l'anima. Ha contribuito a riaccenderne l'orgoglio, unendo generazioni che lo hanno saputo amare, capire e anche perdonare". Così il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ricorda Diego Armando Maradona, scomparso oggi a 60 anni per un attacco cardiaco.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/08/2020

Quarant'anni dalla strage di Bologna, presente la Regione Campania

"C’è anche il Gonfalone della Regione Campania oggi a Bologna. A quarant’anni dalla strage, come abbiamo fatto negli anni scorsi, è doveroso ricordare tutte le vittime e non dimenticare uno dei momenti più bui e drammatici vissuti dal nostro Paese, nel segno dei valori profondi e irrinunciabili di civiltà, democrazia e unità nazionale". Lo scrive sui social il Governatore De Luca.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/03/2021

Bollettino 27 Marzo, in Campania 2328 guariti e 2209 positivi

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene ogni giorno da un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il giorno 27 Marzo 2021 ma il riferimento temporale, va sempre ribadito, non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (26 Marzo).

- Positivi del giorno: 2209
- Tamponi molecolari del giorno: 20061
- Deceduti del giorno: 31
- Guariti del giorno: 2328
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 168
- Posti letto di degenza occupati: 1594

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...