De Luca stasera da Fazio su Rai 2

Si discuterà senz'altro della "nuova" gestione dell'emergenza

Redazione Irno24 03/05/2020 0

Fra gli ospiti della puntata di stasera di "Che tempo che fa", il programma di Rai 2 condotto da Fabio Fazio, ci sarà anche il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Argomento di sicuro dibattito la "fase 2" della gestione dell'emergenza Coronavirus, che inizia domani. La trasmissione, preceduta da una sorta di anteprima alle 19:40, inizierà alle ore 21:00. Con Fazio ci sarà, come al solito in epoca di "lockdown", il virologo Burioni. Previsti, oltre all'intervento del Presidente della Campania, contributi di altri ospiti, fra politica e spettacolo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/03/2020

Nuova autodichiarazione per gli spostamenti, aggiornamento 26 Marzo

Sul sito del Ministero dell'Interno è disponibile il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato in data 26 Marzo 2020 sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

L'autodichiarazione è oggetto di aggiornamenti molto frequenti in questi giorni proprio per recepire le disposizioni del Governo centale e delle Regioni.

LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/03/2020

Conte firma il decreto, ecco l'elenco delle attività che proseguono

Domenica 22 Marzo, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il DPCM che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.

Sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle indicate nell'allegato 1. Le disposizioni del presente decreto producono effetto dal 23 Marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 Aprile 2020.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/08/2020

Aggiornamento Asl 24 Agosto pomeriggio, 3 casi Covid in provincia di Salerno

Nel pomeriggio del 24 Agosto - fa sapere l'Asl di Salerno nel consueto aggiornamento - risultano tre casi positivi al Covid nel salernitano: 2 in Cilento, a Ceraso (contatti di seconda fascia di un positivo rilevato 4 giorni fa, rientrato dall'Inghilterra), 1 a Battipaglia (di cui non si conoscono ancora i dettagli sul collegamento con altri casi).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...