Detenzione abusiva di armi e spaccio, nei guai padre e figlio a Salerno
Il giovane custodiva oltre 100 grammi di cocaina, il padre munizioni e bombe carta
Redazione Irno24 28/03/2025 0
Alcuni giorni fa, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato A.P. per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare, infatti, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di 139 grammi di cocaina.
Contestualmente, è stato deferito P.L.P, padre di A.P., per lo stesso reato: l'uomo, a seguito di analoga perquisizione, è stato trovato in possesso di materiale per la pesatura e la preparazione della droga. Inoltre, il genitore è stato anche denunciato per detenzione abusiva di armi e materiale esplodente: gli agenti hanno rinvenuto in casa sua 50 munizioni calibro 38 e 6 "bombe carta".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/08/2020
Aggiornamento Asl 23 Agosto pomeriggio, 5 casi di Covid a Salerno
L'Asl di Salerno comunica che nel pomeriggio di Domenica 23 Agosto il laboratorio di biologia molecolare dell'ospedale di Eboli ha processato 311 tamponi, rilevando 12 positivi nel salernitano. Cinque di questi (fra cui 2 rientrati dalla Sardegna e 1 da Malta) sono di Salerno città, 3 di Battipaglia (rientri dalla Sardegna), 1 a Baronissi (rientro dalla Spagna), 1 a Bellizzi, 1 a Capaccio e 1 a Giffoni Valle Piana.
Redazione Irno24 31/03/2022
Gabbie arrugginite e muffa, Nas chiudono 2 cliniche veterinarie a Salerno
All'esito di specifici controlli dei Carabinieri del NAS, nell'ambito di una campagna su tutto il territorio nazionale, finalizzata alla verifica di strutture veterinarie, è stata disposta la chiusura di tre cliniche, con servizio di pronto soccorso, di cui 2 a Salerno ed una ad Avellino, per le gravi carenze rilevate.
Tra le varie non conformità, è stata riscontrata la presenza di gabbie arrugginite, l’uso di un locale di servizio igienico improvvisato per effettuare lo sviluppo delle radiografie, pareti scrostate e prive di superfici lavabili e sanificabili, presenza diffusa di muffa e la mancanza di pulizia ordinaria e straordinaria.
Redazione Irno24 21/12/2021
Salerno, il 23 Dicembre sospensione idrica in alcune vie del centro storico
Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire urgenti ed indifferibili interventi di manutenzione straordinaria in Via San Benedetto, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Giovedì 23 Dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 15.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via San Benedetto, Via Bastioni, Via Sant’Alferio, Via Raffaele Capone.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.