Donna aggredita su Lungomare Salerno, arrestato extracomunitario
L'uomo ha tentato di resistere agli agenti della Municipale, provocando loro alcune lesioni
Redazione Irno24 16/07/2023 0
Nella serata di ieri, personale della Polizia Municipale di Salerno, in servizio sul Lungomare Trieste, è stato avvicinato da alcuni passanti che hanno riferito della presenza di una donna in cerca di aiuto per aver subito un'aggressione da parte di un extracomunitario.
Diverse pattuglie si sono recate sul luogo indicato, dove hanno trovato due uomini di nazionalità straniera, tranquillamente seduti sulle panchine dei viali, e a pochi passi una donna con le mani al volto ed evidenti segni di lesioni, che a suo dire sarebbero stati provocati da una caduta accidentale dalla propria bicicletta.
Uno dei due uomini, all’arrivo degli agenti, ha tentato di allontanarsi ma è stato fermato, provocando lesioni agli agenti intervenuti nel tentativo di divincolarsi, e successivamente arrestato. Portato presso la locale Questura per gli adempimenti del caso, è tuttora in attesa del giudizio per direttissima. È in corso il completamento degli atti presso il comando della Polizia Municipale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/03/2020
Salerno, obbligo di guanti e mascherine per addetti dei negozi
È fatto obbligo al personale addetto al pubblico delle attività commerciali individuate nell'allegato 1 del DPCM 11 Marzo 2020, a far data dal 22.03.2020 e fino a quando durerà lo stato di emergenza, di indossare dispositivi individuali di protezione minimi quali mascherina o guanti monouso a tale scopo acquistati dai datori di lavoro.
Ogni violazione costituisce reato perseguibile ai sensi dell'art. 650 cp. Lo ha disposto con apposita ordinanza emanata il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Redazione Irno24 29/04/2025
Salerno, il 30 aprile sospensione idrica in via Panoramica e zone vicine
Per eseguire lavori programmati sulla rete in via Panoramica, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, mercoledì 30 aprile, dalle 10:00 alle 15:00, alle seguenti strade/piazze e traverse: via Panoramica; via Vecchia di Giovi; via Belvedere; via L. Porzio; via I. di Pastina; via S. Pacifico; via N. Petrosino; via A. Laurogrotto; via G. De Falco; via L. Liguori; via G. Ram; via Irno (dal civico 10 al civico 20/A); via E. Reppucci; via M. Camera; via Fra G. Acquaviva; via O. da Cracco.
Ne dà notizia Sistemi Salerno.
Redazione Irno24 02/08/2021
Salerno, scale mobili di Via Monti attive fino alle ore 23
Le scale mobili di via Monti saranno attive, tutti i giorni, fino alle ore 23, grazie ad un servizio di attivazione da remoto, sia delle scale mobili che delle aperture e chiusure dei cancelli automatici dell’impianto. Salerno Mobilità viene così incontro alle tante esigenze di cittadini e residenti che chiedevano di estendere l'orario di qualche ora.
Dunque, l’impianto resterà aperto dalle ore 8,00 alle 23,00 e le operazioni di attivazione, di apertura e chiusura avverranno da remoto attraverso la control room aziendale. Il tutto per garantire il miglior servizio possibile per tutti i fruitori. Ne dà notizia il Sindaco Napoli.