Droga a domicilio in zona Pastena, arrestato 23enne salernitano

Il giovane aveva allestito una fiorente attività di spaccio

Redazione Irno24 23/03/2021 0

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore che effettuava “consegne” di stupefacente in città ai suoi clienti. In particolare, gli Agenti della Squadra Mobile di Salerno, con una specifica attività investigativa antidroga, hanno scoperto che un giovane 23enne salernitano, P.P., aveva organizzato una fiorente attività, gestita in proprio, di spaccio di droga, effettuando consegne in varie zone della città ed in special modo nel rione di Pastena.

In particolare, il giovane è stato sorpreso dagli Agenti nei pressi di via Zanotti Bianco: è stato trovato in possesso di diverse piccole dosi di cocaina che hashish, che portava al seguito per l’immediata rivendita. Inoltre, nella sua abitazione sono state trovate due confezioni di hashish, per complessivi ulteriori 196 grammi, nonché 435 euro in banconote di vario taglio.

Gli Agenti hanno quindi arrestato il pusher e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con la successiva traduzione agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/09/2021

Salerno, controllo di sicurezza stradale in Piazza della Concordia

La Compagnia Carabinieri di Salerno ha organizzato nella mattinata odierna un servizio straordinario di controllo sulla sicurezza stradale in città. Un imponente dispositivo dell’Arma, composto da Stazione Mobile, 3 autovetture veloci e 4 motociclisti della Sezione Radiomobile, nonché motociclisti della Polizia Municipale di Salerno ed il supporto di personale della Direzione Territoriale Sud della Motorizzazione Civile.

Il servizio si è incentrato a 360 gradi su tutte le violazioni al CdS, con particolare attenzione alla micromobilità elettrica: grazie ad una postazione mobile della Motorizzazione, è stato difatti possibile testare la velocità dei velocipedi elettrici fermati durante il servizio;

20 velocipedi elettrici sono stati sottoposti a controllo, di cui 2 sequestrati poiché risultati in grado di raggiungere la velocità di oltre 50 km/h: per tali veicoli, equiparati ai ciclomotori in virtù di tale velocità, sono scattati il sequestro del mezzo e numerose sanzioni (mancato uso del caso, assenza di assicurazione, veicolo non immatricolato, guida senza patente). Oltre a ciò sono stati sanzionati 3 utilizzatori di monopattini per circolazione su marciapiede.

L’attività è poi proseguita, a cura della sola Compagnia Carabinieri di Salerno, con ulteriori risultati: 75 veicoli controllati; 105 persone controllate; 30 sanzioni al CdS per mancanza di assicurazione, di revisione, guida senza patente e guida senza casco; 15 veicoli sequestrati; 12 veicoli sottoposti a fermo amministrativo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/05/2021

Salerno, ancora uno spacciatore sorpreso dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Salerno hanno tratto in arresto il 20enne salernitano S.F. , pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel transitare in Via della Sanginella (frazione Ogliara), nella mattinata di ieri, un equipaggio ha notato il giovane seduto su un motociclo Piaggio Liberty intento a fumare uno spinello artigianale.

I militari lo hanno perciò subito bloccato e sottoposto a prima perquisizione personale, che ha rivelato il possesso di marijuana e di un grinder (un dispositivo utilizzato per macinare lo stupefacente) all’interno di un pacchetto di sigarette.

La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione con esito positivo: all’interno di un armadio sono stati rinvenuti oltre 40 grammi fra hashish e marijuana, un bilancino di precisione e circa 400 bustine termosaldate. Per il 20enne sono scattati i domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/08/2020

Positive 2 ragazze di Salerno rientrate da Malta, lo comunica l'Asl

L'Asl Salerno comunica che sono 4 i positivi al Coronavirus di oggi, 16 Agosto: 2 ragazze di Salerno rientrate da Malta, 1 ragazzo di Campagna rientrato dalla Spagna, non collegato al caso precedentemente registrato, e una donna di Scafati, collegata ad un ragazzo positivo proveniente da Malta nei giorni scorsi. Nessun altro positivo fra i 224 tamponi processati oggi dal laboratorio di Eboli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...