Droga a domicilio in zona Pastena, arrestato 23enne salernitano

Il giovane aveva allestito una fiorente attività di spaccio

Redazione Irno24 23/03/2021 0

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore che effettuava “consegne” di stupefacente in città ai suoi clienti. In particolare, gli Agenti della Squadra Mobile di Salerno, con una specifica attività investigativa antidroga, hanno scoperto che un giovane 23enne salernitano, P.P., aveva organizzato una fiorente attività, gestita in proprio, di spaccio di droga, effettuando consegne in varie zone della città ed in special modo nel rione di Pastena.

In particolare, il giovane è stato sorpreso dagli Agenti nei pressi di via Zanotti Bianco: è stato trovato in possesso di diverse piccole dosi di cocaina che hashish, che portava al seguito per l’immediata rivendita. Inoltre, nella sua abitazione sono state trovate due confezioni di hashish, per complessivi ulteriori 196 grammi, nonché 435 euro in banconote di vario taglio.

Gli Agenti hanno quindi arrestato il pusher e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con la successiva traduzione agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/08/2021

Salerno, commemorazione delle vittime dell'attentato BR del 1982

In data 26 Agosto 2021, alle ore 10, in Via Parisi (ora Piazza Vittime del terrorismo), nel quartiere Torrione di Salerno, nel rispetto delle misure anti Covid, alla presenza del Prefetto Russo e del Questore Ficarra, si terrà una breve cerimonia con la sola deposizione di tre corone di alloro (una della Polizia di Stato, una dell’Esercito e una del Comune), presso il monumento eretto per ricordare il barbaro attentato terroristico che provocò, il 26 agosto 1982, la morte dell’Agente di Polizia Antonio Bandiera, dell’Agente Scelto Mario De Marco e del Caporale dell’Esercito Antonio Palumbo.

Alla commemorazione, a partecipazione limitata in considerazione del perdurare della situazione sanitaria, interverranno il Sindaco Napoli, il Magg. Claudio Muccillo del reggimento Cavalleggeri Guide (19°) di Salerno e rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/01/2023

Salerno, quasi in 10mila per il Capodanno in piazza coi Negramaro

"Un Capodanno meraviglioso a Salerno. Un grande successo artistico, popolare ed organizzativo la festa in piazza organizzata dal Comune di Salerno, con il sostegno della Regione. Magnifico il concerto dei Negramaro, che hanno proposto i loro brani più amati.

Straordinaria la partecipazione di concittadini, turisti e visitatori, che in migliaia hanno partecipato ad una notte magica con la gioia dell'abbraccio ritrovato. Perfetta l'organizzazione, con centinaia di donne ed uomini che hanno lavorato con competenza e passione per garantire a tutti sicurezza ed ordine, serenità ed allegria.

Dobbiamo esser tutti orgogliosi di Salerno. La nostra comunità ha dimostrato sincero desiderio di condivisione, responsabilità e solidarietà. Con questo spirito sono certo che nel 2023 saremo tutti protagonisti della crescita civile, economica e culturale della nostra amata Salerno. Tanti auguri a tutti". E' quanto si legge in una nota del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Circa 10mila persone hanno assistito al concerto della band salentina.

foto di Massimo Pica

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/08/2020

Minacce ad anziano per i soldi del parcheggio, arrestato straniero a Salerno

I carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno arrestato uno straniero del 1989, irregolare sul territorio nazionale. Con minacce e un tentativo di aggressione, il giovane ha preteso denaro da un anziano per la sosta dell'auto nei pressi della stazione ferroviaria.

La vittima ha allertato i militari, che hanno prontamente raggiunto il luogo della segnalazione e bloccato lo straniero; quest'ultimo, nonostante la presenza dei carabinieri, ha cercato di aggredire l'anziano ed è stato bloccato a fatica, per poi essere condotto al carcere di Fuorni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...