Salerno, cede condotta in Corso Garibaldi: niente acqua per oltre 2 ore
Sospensione idrica "ad horas" da parte di Sistemi Salerno per procedere con la riparazione
Redazione Irno24 18/06/2025 0
Sistemi Salerno comunica che, a seguito di rottura improvvisa della condotta idrica stradale in Corso Garibaldi, altezza civico 228, al fine di poter procedere con la riparazione, è costretta a sospendere "ad horas" l’erogazione sulla rete, con ripristino della stessa previsto per le ore 19:30.
Le strade interessate dallo stop sono: Corso Garibaldi, da incrocio con via Velia a incrocio con via Conforti, Corso Vittorio Emanuele, Via Velia, Via Arce, Via San Benedetto, Via Conforti, Via Cuomo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/04/2021
Filo volante per rubare energia al condominio, denunciato rumeno 28enne a Salerno
I Carabinieri della Compagnia di Salerno, durante una serie di controlli, hanno denunciato il cittadino rumeno 28enne L.B.S. per furto di energia elettrica: questi, all’interno del condominio di residenza in Via dei Mercanti, aveva operato un collegamento abusivo al contatore condominiale con un filo “volante”.
Redazione Irno24 30/09/2020
Oleandri e non più rifiuti ed erbacce in via De Mattia a Salerno
In via Fratelli De Mattia (la strada parallela al lungomare Trieste, nei pressi di piazza della Concordia), questa mattina, 30 settembre, è stata effettuata un'ampia operazione di bonifica di tutta l'area da parte dell'Amministrazione comunale di Salerno.
Sono state eliminate le erbacce, i rifiuti ed è stato piantato un filare di oleandri per rendere ancora più piacevole tutta la zona, in parte di proprietà privata, in parte pubblica. Un'azione di decoro urbano programmata in una strada che, data la vicinanza anche alla stazione ferroviaria e ai terminal dei bus, funge da biglietto da visita della città.
"È necessario - sottolineano ancora una volta il Sindaco e l'Assessore all'Ambiente - avere cura e rispetto della propria città. A nulla, altrimenti, valgono queste nostre iniziative che continuiamo a fare in maniera ordinaria ma che vengono, troppo spesso, annullate dall'incuria e dall'inciviltà di alcuni soggetti".
Redazione Irno24 06/02/2025
Auto sospetta in fuga si scontra con pattuglia CC a Salerno, un fermo
Nella serata di giovedì, intorno alle 19:00, è stata segnalata un'autovettura sospetta in zona Mariconda, a Salerno, con a bordo una persona che, alla vista dei Carabinieri, ha tentato la fuga. Ne è scaturito un inseguimento, l'auto del fuggitivo - un ladro di nazionalità straniera - ha impattato contro la pattuglia. L'uomo alla guida è in stato di fermo presso il Comando Provinciale di Salerno. Accertamenti in corso da parte dei militari.