Droga e pistola in casa, arrestato 26enne al centro storico di Salerno

Gli agenti di Polizia hanno effettuato una perquisizione nel suo appartamento

Redazione Irno24 10/11/2022 0

In data 9 novembre, gli Agenti della Polizia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, G.T., classe 1996, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma da fuoco.

Nel corso di una perquisizione, eseguita nel suo appartamento del centro storico, hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento e denaro contante, nonché una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/04/2022

Salerno, sospensione idrica notturna in zona Laspro-Seripando

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica in via Demetrio Moscato, angolo via Pio XI, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 22.00 di Mercoledì 6 aprile alle ore 06.00 del 7 aprile, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via Pio XI, Via Centola, Via G. Mosca, Via De Falco, Via Poerio, Via Liberatore, Via Marino Paglia, Via Negri, Via Alessandrina, Piazza Filangieri, Via D. Moscato, Via Mons. Grimaldi, Via Capone, Via Cavaliero, Via Manganario, Via Barela, Via Guadalupo, Via Mons. Nogara, Piazza Farina, Via Cervantes, Via Seripando, Via V. Laspro, Via P.L. Rufolo, Via L. De Marzia, Via M.V. Machucca, Salita Amendoletta, Via Lanzalone.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/10/2022

Rubò borsette a due donne, incastrato 35enne di Salerno

In data 12 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato il 35enne L.C., cui è contestato il reato di furto con strappo ai danni di due straniere. Il fatto risale al giugno scorso: mentre le donne erano accomodate su una panchina del centro, l'indagato, cogliendole di sorpresa, sottraeva loro le borsette, dandosi alla fuga a bordo della propria auto, parcheggiata nelle vicinanze.

L'identificazione del giovane era avvalorata anche dagli esiti della perquisizione domiciliare, nel corso della quale venivano rinvenuti gli indumenti usati all'atto del compimento del reato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/08/2020

Salerno, assistenza e supporto per esenzione o riduzione TARI

Aumenta l’offerta dei servizi di prossimità alla cittadinanza, in particolare per le fasce sociali più deboli, e al fine di semplificare la presentazione di istanze che necessitano di documentazione fiscale (mod. 730 - certificazione ISEE - modello DSU) è stata stipulata una apposita convenzione con i Patronati e Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) della città di Salerno.

I Patronati e C.A.F. indicati, senza oneri per i contribuenti, forniranno assistenza e supporto nella compilazione e trasmissione delle istanze di riduzione o esenzione dalla Tassa sui Rifiuti (TARI), oltre che nel disbrigo di ogni altra pratica tributaria che richieda una certificazione ISEE o la compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per i cittadini in condizioni di particolare disagio.

Si ricorda che il Consiglio Comunale, nella seduta del 27 luglio 2020, ha differito le scadenze per il pagamento della TARI 2020, e quindi è possibile pagarla in unica soluzione entro il 31 ottobre 2020 oppure in tre rate uguali con le seguenti scadenze: I rata entro il 31.10.2020; II rata entro il 30.11.2020; III rata entro il 31.12.2020; inoltre, il Consiglio ha approvato i nuovi requisiti per beneficiare dell’esenzione o della riduzione della TARI, fissando al 15 settembre 2020 la scadenza per la presentazione della relativa istanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...