Droga nascosta dietro la tv e cartucce illegali in garage, 20enne di Solofra nei guai

I militari hanno rinvenuto circa 10 grammi di marijuana e hashish

Redazione Irno24 16/09/2020 0

Credeva che quel vano occultato dal televisore potesse consentirgli di sottrarsi alle proprie responsabilità, ma non è andata come sperava: all’esito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato un 20enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio nonché detenzione illegale di munizionamento.

I militari hanno rinvenuto circa 10 grammi di marijuana e hashish abilmente nascosti dal giovane dietro a un televisore. Inoltre, i Carabinieri hanno recuperato anche alcune cartucce per fucile illegalmente detenute, occultate nel garage. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e per il 20enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/03/2020

Solofra, servizio di assistenza alle persone disabili e anziane

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, dispone un servizio di assistenza alle persone disabili e anziane. In campo le associazioni di Protezione civile e componenti del Centro Operativo Comunale, con il coordinamento dell'ufficio dei servizi sociali.

L'assistenza, legata ad acquisto di medicinali, generi di prima necessità, commissioni necessarie per la salute, è dedicata alle persone anziane sole (che non abbiano parenti di riferimento), alle persone disabili (che non abbiano parenti di riferimento), ai nuclei familiari con minori diversamente abili che abbiano difficoltà di spostamento e senza parenti di riferimento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/07/2020

Solofra, "Estate in Arte" al Complesso di Santa Chiara

L'Amministrazione Comunale di Solofra è lieta di presentare la Rassegna Teatrale "Estate in Arte" 2020, un ricco programma di appuntamenti con l'arte che si terranno nel magnifico Chiostro del Complesso Monumentale di Santa Chiara.

Questo il programma:

Sabato 11 Luglio 21.30
Fondazione Campania dei Festival con
"Li canti de la gatta Cenerentola"

Venerdì 17 Luglio 20.30
Breve Rassegna di Danza Contemporanea Raid Festival Moving 2020
a cura di Arte Danza Project di Tiziana Petrone e Borderline di Claudio Malangone

Sabato 25 Luglio 20.30
Compagnia Teatrale I Cardi con "Ci Risiamo"
Due atti di Aniello Pisano e Giovanna Pacelli, Regia di Aniello Pisano

Sabato 1 Agosto 20.30
Alfonso Grassi "Arteatro" con "Nzerra chella porta"
Musica dal vivo - Percussionista Davide De Maio

Domenica 6 Settembre 20.30
Breve Rassegna di Danza Contemporanea Raid Festival Moving 2020
a cura di Arte Danza Project di Tiziana Petrone e Borderline di Claudio Malangone

Venerdì 11 Settembre 20.30
Compagnia Teatrale "San Giuliano" con "Senza sord non si cantano messe"

L'ingresso è libero. Sarà applicato il protocollo di sicurezza anti Covid per i partecipanti e per il numero massimo consentito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2020

Tris del Solofra ai danni del Cimitile

Lo scontro play-off tra Solofra e Cimitile finisce 3-0 per gli irpini, che creano tante occasioni subendo però qualche rischio in difesa. Il primo squillo dopo nemmeno 30 secondi con Di Benedetto che in area da posizione defilata calcia fuori. Al 19° grande chance per il Cimitile con Imparato che buca la difesa ma si lascia ipnotizzare da Iannone che devia in angolo.

Al 24° tripla occasione per il Solofra: Tirri su punizione colpisce la traversa, Di Benedetto di testa colpisce nuovamente la traversa, poi Esposito è "murato" sulla linea di porta. Al 35° Tirri trasforma il penalty concesso per "mani" di De Sarno. Al 37° pasticcio del portiere ospite De Riggi, che esce fino a centrocampo ma perde il pallone, Sandullo impatta male la sfera e non centra il bersaglio. Nella ripresa la prima occasione è del Cimitile al 50° con Carifi, che spreca di testa sotto rete.

Al 78° Di Benedetto calcia forte, De Riggi respinge corto e sul pallone arriva Lettieri che ribadisce in gol. Il Cimitile resta in 10 per l'espulsione di Liparuli, De Riggi salva i compagni con due ottimi interventi ma nulla può al 94° sulla combinazione Tirri-Di Benedetto, con quest'ultimo che sigla il 13° gol in campionato. Solofra mantiene il secondo posto assieme al Montemiletto a 43 punti in classifica, Cimitile rimane in piena zona play-off a quota 35.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...