Dà fuoco per vendetta all'auto dell'ex titolare, denunciato un uomo a Solofra

L'episodio risale alla tarda serata del 12 Agosto

Redazione Irno24 23/08/2021 0

C’è un denunciato anche per l’incendio che qualche settimana fa ha completamente distrutto un’Alfa Romeo Giulietta di un imprenditore conciario. Le indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno portato all’identificazione del presunto responsabile: si tratta di un uomo del posto, senza precedenti.

Avrebbe agito per vendetta: rimasto disoccupato dopo un rapporto lavorativo turbolento, terminato con il suo autolicenziamento, la vicenda era diventata una sorta di ossessione che lo avrebbe portato, nella tarda serata dello scorso 12 agosto, a dare fuoco all’auto del suo ex datore di lavoro, parcheggiata a Solofra in Via Aldo Moro.

Grazie all’attività immediatamente avviata e particolarmente incisiva, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio e le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della città conciaria, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Solofra, unitamente ai colleghi della locale Stazione, sono riusciti a raccogliere a carico del soggetto gravi indizi di colpevolezza che hanno portato alla sua denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/05/2020

Solofra, il virus non stoppa "Maggio dei Libri": si svolgerà online

Il Comune di Solofra, la Biblioteca Comunale "Renato Serra" e l'associazione ArTeatro promuovono il programma de "Il maggio dei libri" edizione 2020. "Se leggo scopro, me stesso, gli altri, il mondo" è il motto che campeggia sulla locandina della manifestazione. "Quella 2020 sarà un'edizione diversa - scrive il Comune - che ci vedrà distanti ma uniti online, sui social, a condividere insieme la passione per la cultura". In basso, la locandina ufficiale col programma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/06/2022

Solofra, a Moretti le chiavi dell'ufficio del primo cittadino

Nella giornata di ieri, a Solofra, c'è stata la consegna delle chiavi dell'ufficio del primo cittadino di Palazzo Orsini (Casa Comunale) al nuovo sindaco Nicola Moretti. "Questa è la stanza del popolo di Solofra, non di una persona; qui rappresenteremo la città. Io sarò il sindaco della Città di Solofra, il sindaco di tutti". Questo il commento del neoeletto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/08/2021

"Solofra in arte", ricco cartellone fino al 30 Ottobre

Il Comune di Solofra e l'Assessorato alla Cultura presentano "Solofra in arte 2021". Dal 1° Settembre al 30 Ottobre, come si evince dalla locandina allegata in basso, un fitto calendario di eventi in città. Tutti gli appuntamenti sono organizzati secondo le normative anti Covid: ingresso libero, green pass obbligatorio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...