Due nuovi positivi al Covid a Baronissi, c'è anche un istruttore di palestra

Lo comunica il sindaco Valiante

Redazione Irno24 03/10/2020 0

L’Asl comunica che altri due cittadini di Baronissi sono risultati positivi al Covid-19. Lo rende noto sui social il sindaco Valiante. Si tratta di una signora già da giorni in isolamento domiciliare (in quarantena anche il suo nucleo familiare).

L’altro concittadino positivo - che ha dato l'autorizzazione a comunicare il nome - è Bruno Giordano residente in via San Domenico (in quarantena anche i suoi familiari conviventi). L’Asl comunica che sta provvedendo a disporre quarantena domiciliare per tutte le persone che hanno avuto contatti con Giordano, anche frequentando la palestra in cui egli è istruttore. Giordano è asintomatico e in buona salute.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/06/2022

Baronissi, vandalizzata panchina al Parco del Ciliegio: l'ira di Valiante

"Panchine installate pochi giorni fa, al Parco del Ciliegio, in una zona d’ombra dove tanti cittadini ci hanno chiesto. Neppure quindici giorni e si è consumato l’ennesimo atto distruttivo: una delle panchine vandalizzata senza motivo, solo per non annoiarsi e perché non c’è altro da fare.

Cari Voi io non so, per ora, chi siete e da dove venite ma so perché lo fate. Vi assicuro che se vi scoviamo - chissà - nessuna violenza, nessuna illegittimità ma vi prometto che piangerete lacrime amare". Così scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/11/2020

Baronissi, i recapiti per effettuare l'autolettura dell'acqua

Ausino comunica che è in corso la campagna di lettura dei contatori anche nel comune di Baronissi. Per motivi di sicurezza - a tutela dei cittadini e della società incaricata (la D.M. Service) - si informa che è possibile (e preferibile) effettuare l'autolettura del contatore per consentire l’addebito del consumo effettivo in bolletta. La rilevazione può avvenire tramite comunicazione del codice utenza e foto al numero whatsapp 3738957253 o alla mail autoletture@dmservice-srl.it.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/02/2022

Plastica all'interno di un pesce, Valiante: "Distruggiamo l'ambiente e noi stessi"

"In pescheria a Salerno: in corpo ad un bellissimo coccio, una bustina di plastica. E’ lo stato del nostro mare che non rispettiamo, che avveleniamo, che amiamo solo a parole. Plastica e microplastica uccidono! Di che cosa non è capace l’uomo! Distruggiamo l’ambiente, distruggiamo noi stessi". Lo scrive sui social il Sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...